Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Janka ha scritto:
Come si discuteva sul forum di hwupgrade e come puo' confermare Joseph68 sino ad ora (sgrat sgrat) sembra che la Samsung stia facendo un buon lavoro con questo pannello, un sacco di monitor e che io sappia a nessuno e' capitato qualche DEAD PIXEL.
Poi se uno e' proprio spaventato basta prenderlo come privato ed in caso ci sia qualcosa che non va' applicare il diritto di recessoprenderne un'altro e se non va' applicare il diritto di recesso prenderne un'altro e se non va' applicare il diritto di recesso prenderne un'altro e se non va' applicare il diritto di recesso prenderne un'altro e se non va' applicare il diritto di recesso...prima o poi la sfiga dovra' distrarsi un attimo
![]()
Janka
Janka ha scritto:
... Cosi pochi per questo gioiellino[/I]
madmatt ha scritto:
Tieni conto che il prezzo non e' esattamente accessibile a tutti, e che ci sono i 45 giorni di attesa ... ho paura di pensare cosa costera' lo stesso monitor tra 45 giorni, vista la discesa verticale dei prezzi degli LCD negli ultimi mesi
Personalmente, ho due FP2001 (uno a casa, l'altro al lavoro) ed un W1700 (a casa) ... il 24 pollici mi sembra l'evoluzione naturale ;-) e posso anche aspettare un paio di mesi. A dire la verita' e' praticamente da quando e' uscito che tengo d'occhio il prezzo aspettando il raggiungimento di cifre ragionevoli ...
sasadf ha scritto:
ok, inseriscimi in lista![]()
madmatt ha scritto:
mmmmm, stesso monitor (Dell), stessa marca di casse (JBL), mi mancca solo piu' un panny ed uno stereo da mettere in macchina e poi posso pensare di creare un sasadf fan club ;-)
PS: Io in macchina non ho l'impianto-mostro di sasa, ma mi difendo con questo:
![]()
moghetto ha scritto:
Potrei avere anche io il prezzo in p.m. ?
Stavo per acquistare il 20 pollici, ma se il prezzo è buono...
Ciao e grazie.
Roberto