• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

CO-BUY Dell 2405FPW UltraSharp Flat Panel Monitor

Janka ha scritto:
Come si discuteva sul forum di hwupgrade e come puo' confermare Joseph68 sino ad ora (sgrat sgrat :D ) sembra che la Samsung stia facendo un buon lavoro con questo pannello, un sacco di monitor e che io sappia a nessuno e' capitato qualche DEAD PIXEL.

Poi se uno e' proprio spaventato basta prenderlo come privato ed in caso ci sia qualcosa che non va' applicare il diritto di recesso :D prenderne un'altro e se non va' applicare il diritto di recesso prenderne un'altro e se non va' applicare il diritto di recesso prenderne un'altro e se non va' applicare il diritto di recesso prenderne un'altro e se non va' applicare il diritto di recesso...prima o poi la sfiga dovra' distrarsi un attimo :eek:

Janka

Confermo quanto detto da Janka.
Con il modello da 20 pollici ho avuto sfiga, ma contattando il coustumer care della DELL e pattuito che il monitor non rispondeva alle caratteristiche qualitative, arrivato visibilmente usato e con un pixel bruciato, mi sono stati ridati i money senza nemmeno inviare una lettera AR di recesso.
Personalmente ho notato estrema professionalità nel gestire la cosa da parte di DELL, come non posso non constatare la bonta e qualità del pannello che ho ora, esente da Backlight e senza dead pixel.
Il pannello da 24, da quello che leggo in rete, è stupefacente sopratutto sotto questo aspetto, cioè non presenta dead pixel e la luminosità della lapada è perfettamente uniforme con un nero realistico, da qui si evince che la Samsung è riuscita a mettere in atto un metodo di produzione e test eccellente che garantisce zero difetti del pannello a tutto guadagno della soddisfazione finale del utente.
Comunque per concludere, il pannello è performante ed esente da difetti, ma qualora la "sfiga vedesse bene" avvaletevi in casi estremi del diritto di recesso, o al limite fatevelo sotituire con un modello che non presenti difetti, da parete di DELL avrete la disponibilità più assoluta, almeno io cosi ho constatato sulla mia pelle.

Ciao

Appello

Sto' cominciando a compilare la lista da spedire Lunedi' e visto che mancano 5 giorni volevo fare il primo resoconto di tutti quelli che aderiranno al co-buy. Per ora di sicuri siamo:

1) Janka ed altri 5 esterni dal forum

2) Lookcloser70

3) Guido310

4) Madmatt

5) bOOtJ

6) Digitalrage (da confermare)

7) Sasadf

... Cosi pochi per questo gioiellino :eek:

Ultima modifica:
Re: Appello

Janka ha scritto:

... Cosi pochi per questo gioiellino :eek: [/I]

Tieni conto che il prezzo non e' esattamente accessibile a tutti, e che ci sono i 45 giorni di attesa ... ho paura di pensare cosa costera' lo stesso monitor tra 45 giorni, vista la discesa verticale dei prezzi degli LCD negli ultimi mesi

Personalmente, ho due FP2001 (uno a casa, l'altro al lavoro) ed un W1700 (a casa) ... il 24 pollici mi sembra l'evoluzione naturale ;-) e posso anche aspettare un paio di mesi. A dire la verita' e' praticamente da quando e' uscito che tengo d'occhio il prezzo aspettando il raggiungimento di cifre ragionevoli ...

Re: Re: Appello

madmatt ha scritto:
Tieni conto che il prezzo non e' esattamente accessibile a tutti, e che ci sono i 45 giorni di attesa ... ho paura di pensare cosa costera' lo stesso monitor tra 45 giorni, vista la discesa verticale dei prezzi degli LCD negli ultimi mesi

Personalmente, ho due FP2001 (uno a casa, l'altro al lavoro) ed un W1700 (a casa) ... il 24 pollici mi sembra l'evoluzione naturale ;-) e posso anche aspettare un paio di mesi. A dire la verita' e' praticamente da quando e' uscito che tengo d'occhio il prezzo aspettando il raggiungimento di cifre ragionevoli ...

Ciao Matt,

è lo stesso ragionamento che avevo fatto io finchè Giancarlo non mi ha comunicato il prezzo quasi definitivo, salvo ulteriori ribassi. Non credo che in quei 45 giorni possa raggiungere quel prezzo lì rispetto il prezzo di partenza che ha adesso. E' vero che i prezzi stanno precipitando...ma non così ;)

Ciao.
Andrea.

ok, inseriscimi in lista;)

anche se preferirei avere una limatina ulteriore al prezzo...

Fai leva sulla ENORME pubblicità faremo loro per il tramite del presente forum.....:o

walk on
sasadf

sasadf ha scritto:
ok, inseriscimi in lista;)

mmmmm, stesso monitor (Dell), stessa marca di casse (JBL), mi mancca solo piu' un panny ed uno stereo da mettere in macchina e poi posso pensare di creare un sasadf fan club ;-)

PS: Io in macchina non ho l'impianto-mostro di sasa, ma mi difendo con questo :D :

home_car_players.jpg

madmatt ha scritto:
mmmmm, stesso monitor (Dell), stessa marca di casse (JBL), mi mancca solo piu' un panny ed uno stereo da mettere in macchina e poi posso pensare di creare un sasadf fan club ;-)

PS: Io in macchina non ho l'impianto-mostro di sasa, ma mi difendo con questo :D :

home_car_players.jpg

vedo che hai letto bene il thread del mio sasadf theater, o senza andare troppo lontano, leggere tre righe sotto questa.....

walk on
sasadf;)

p.s.:e col passaggio a Dell commetterò altre due eresie.......abbandono per la prima volta dei display made by Sony, ed acquisto di un prodotto coreano (per di più samsung)....

p.p.s.:speriamo che emiDio non legga queste righe, altrimenti mi banna, mi scomunica, e mi costringerà ad accompagnarlo con lui alla prossima visita a Samsung City, dove verrò impiegato nottetempo come guardiano spazzino ai cessi degli ingegneri ricercatori:D

p.p.p.s.:approposito di Corea: avete visto la faccia di Hiddink ieri sera a fine parita? Che orgasmo e che vendetta!!!!:cool:

Ultima modifica:
interessato

Potrei avere anche io il prezzo in p.m. ?
Stavo per acquistare il 20 pollici, ma se il prezzo è buono...
Ciao e grazie.
Roberto

Re: interessato

moghetto ha scritto:
Potrei avere anche io il prezzo in p.m. ?
Stavo per acquistare il 20 pollici, ma se il prezzo è buono...
Ciao e grazie.
Roberto

...è possibile avere il prezzo in MP?
Grazie e a presto
Francesco

Ricapitoliamo

Tanto per cominciare una rinfrescatina (vi prego non chiedetemi + se il prodotto e' fatturabile)

1) Il prodotto e' fatturabile in quanto (come da accordi mattutini con un commerciale Dell) io daro la lista di tutti i partecipanti al co-buy e lui li contattera' come se si trattasse di una vendita singola, quindi fattura e spedizione direttamente al compratore ma al prezzo del co-buy.

2) Il prezzo che io daro' sara' coprensivo di iva trasporto e da non sottovalutare estensione della garanzia di 3 anni con sostituzione immediata del prodotto.

3) BRUTTA NOTIZIA purtroppo ci vogliono 45 giorni per la consegna... a quanto pare il prodotto ha una richiesta inaspettata.

4) Lunedi' vorrei far partire l'ordine, per chi fosse VERAMENTE interessato (ovviamente dopo aver ricevuto il prezzo in mp) ho bisogno di nome, cognome, nick del forum ed un recapito telefonico ( anche il numero di monitor, per chi ne volesse + di uno)

Un update alla lista ( gli utenti con le faccine sono pregati di inviarmi i dati in MP grazie :)

1) Janka ed altri 5 esterni dal forum

2) Lookcloser70

3) Guido310

4) Madmatt

5) bOOtJ :o

6) Digitalrage :o

7) Sasadf

8) Alcet

un saluto,

Janka

Ultima modifica:
Forse dico cose scontate ma non si sa mai: prima di far partire l'ordine ti prego di comunicarci il prezzo ultimo che sei riuscito ad ottenere. Come ricordi sono in forse se prenderne uno oppure due.
Mi pare che la trattativa era ancora in corso no?
Grazie :)
S.

Giancarlo interesserebbe pure a me se sei riuscito ad ottenere un ulteriore limatina sul prezzo.
Ti darò conferma entro domani. Grazie.

Ciao.

Per ora il prezzo e' rimasto quello che vi ho comunicato in MP ( a dirla tutta era un prezzo valido per 15 pezzi ).
La mia intenzione e' di fare un'ultima trattativa lunedi' mattina con la lista definitiva in mano e farvi sapere tutte le ultime notizie entro le 13:00 ( 02/05/2005), dopo di che spedire la lista alle 14:00 facendo partire l'ordine. Sicuramente nell'arco della giornata verrete contattati dal commerciale Dell.

Se avete dubbi o consigli... avanti :)

un saluto,

Janka

Ultime ore

Venghino ssiori venghino !!!

Sto per completare la lista ( mi mancano ancora i dati di Digitalrage e bOOtJ ), quindi affrettatevi se volete pertecipare a questo co-buy... :D

Un saluto

Janka

p.s. per i due ritardatari... che aspettate :confused: