• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

CO-BUY Dell 2405FPW UltraSharp Flat Panel Monitor

Allora, ho telefonato di nuovo a Zinna, e il prezzo è sempre quello 956 € con 45 gg, che se sono lavorativi andiamo a finire il primo agosto e io sono in vacanza, se non riesco a controllarlo e x sfiga ha pixel bruciati perdo il diritto di recesso... e allora non so neanche io che fare...bel dilemma, lo vorrei fortemente, ma chissa, visto che alla fine non potrei utilizzarlo entro il primo settembre, forse in quella data sara pure sceso di prezzo...ma che 00 :doh:

Grazie sas chiesto oggi si il prezzo è quello da me suddetto, mi sa che non lo prendero' ora, perchè rischierei di farmelo arrivare quando sono in vacanza ovvero il 1 agosto( queste sono le date x chi lo ordina adesso, loro contano 22 gg lavorativi al mese ) e chi lo controlla, spero che a sett. ott. i prezzi calino e anche i gg di attesa, ho un nervoso che quasi quasi mi accatto il plasma quasar a 1290 eurozzi Grrr...ma pure li' non si conosce bene quale accattare x i contrasti ognuno dice la sua; ma è mai possibile acquistare serenamente una volta ogni tanto? ciao a tutti, rimango in linea su eventuali sviluppi :D

Residui lato oscuro...

Dopo la visione di Episodio III ancora ho un po' del lato oscuro della Forza in me....

per questo volevo comunicarvi il nuovo prezzo del monitor in questione:

[cattiveria ON ]
1.678,80 E
[cattiveria OFF ]

:) ;) :D :eek: :p

Janka

Ultima modifica:
Finalmente !!

Oggi e' arrivato (anche con un po' di anticipo in base ai tempi che avevano dato).

Che dire... 24" di desktop e' veramente una gran cosa :eek: , insieme al mio ne sono arrivati altri 3 ai miei amici, nessuno presenta dead o bad pixel :D .
Dopo averlo provato per bene vi daro' impressioni piu' dettagliate.

Janka

Solo per farvi vedere come sta' bene sulla mia srivania :D

DSCF0010.JPG

Grande monitor ( in tutti i sensi ) :eek:

Janka