Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
IO andrei dritto sulla d38 mi piace troppo suona molto bene e con tutto.DiegoVTEC ha detto:Mi viene in mente;
Vienna Beethoven Concert Grand
Proac D38-D40R
Sonus Faber Cremona M
..e qualche modello dynaudio che non conosco ma vedo che ne parlano bene in giro.
@Luca che intendi per casse composte? Un esempio?
DiegoVTEC ha detto:Quindi non ci vedrei molto bene le Vienna,per via delle basse frequenze.
brazov ha detto:ho sentito l' Mc 6500 e il 7000 con le SP1/2r2 e, credimi, con le Spendor la differenza era netta a favore del 7000 (anche di prezzo...)
Per questo ho detto piu' corrente,mi riferivo al 7000...
ane ha detto:Con MC ricordo che non erano male anche le Monitor Audio Platinum![]()
giusespo70 ha detto:Ci mancherebbe altro, però c'è una cosa da dire per dovere di cronaca, le tue Spendor avevano 5 ore di utilizzo e tu mi insegni di quanto tempo necessitino questi diffusori prima di sciogliersi
, con questo non voglio dire che il 6500 sarebbe stato come il 7000 per carità, però sicuramente sarebbe andato meglio adesso. Poi mi ripeto il 6500 non è universale come pilotaggio, il 7000 è un mostro sotto questo aspetto
![]()
Un caro saluto Vito![]()