Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
IO andrei dritto sulla d38 mi piace troppo suona molto bene e con tutto.DiegoVTEC ha detto:Mi viene in mente;
Vienna Beethoven Concert Grand
Proac D38-D40R
Sonus Faber Cremona M
..e qualche modello dynaudio che non conosco ma vedo che ne parlano bene in giro.
@Luca che intendi per casse composte? Un esempio?
DiegoVTEC ha detto:Quindi non ci vedrei molto bene le Vienna,per via delle basse frequenze.
brazov ha detto:ho sentito l' Mc 6500 e il 7000 con le SP1/2r2 e, credimi, con le Spendor la differenza era netta a favore del 7000 (anche di prezzo...)
Per questo ho detto piu' corrente,mi riferivo al 7000...
ane ha detto:Con MC ricordo che non erano male anche le Monitor Audio Platinum![]()
giusespo70 ha detto:Ci mancherebbe altro, però c'è una cosa da dire per dovere di cronaca, le tue Spendor avevano 5 ore di utilizzo e tu mi insegni di quanto tempo necessitino questi diffusori prima di sciogliersi
, con questo non voglio dire che il 6500 sarebbe stato come il 7000 per carità, però sicuramente sarebbe andato meglio adesso. Poi mi ripeto il 6500 non è universale come pilotaggio, il 7000 è un mostro sotto questo aspetto
![]()
Un caro saluto Vito![]()