Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
obiwankenobi ha detto:Yamaha RX-V4600 euro 1.300 (ci sarà anche black?)
55AMG ha detto:E' disponibile sia black che titanium (=grigio leggermente piu scuro del "Silver")
obiwankenobi ha detto:Ottima notizia, 55AMG...
Chi di voi è un esperto di Yamaha al punto da dirmi quale comprare tra il 2600 e il 4600? E perchè...![]()
obiwankenobi ha detto:scusa non ho capito bene...
se voglio andare al plasma in HDMI non posso farlo con segnali provevienti da S-Video o component? SOLO da HDMI? Quindi la conversione video in uscita è solo verso il component?
obiwankenobi ha detto:ok. chiaro (credo): posso collegare due sorgenti HDMI uscendo in HDMI o component verso il plasma (se HDMI su HDMI non vengono trattati); posso collegare tutto il resto e uscire in component verso il plasma (se component su component non vengono trattati).
giusto?
Scherzi? Sei stato chiarissimo... Erano miei i dubbi. Tutto ok.55AMG ha detto:...Scusami ma non è facilissimo spiegare![]()
Quindi se capisco bene questo Pioneer esegue invece la conversione di TUTTI gli ingressi verso TUTTE le uscite. Right?Video Converter
With this flexible video converter feature, hooking up video components is foolproof. There is no need to connect every terminal because the amplifier/receiver converts the input video signal to all available video output terminals. (Except component to S-Video or composite video).
With a selection of connection options, it is easy to configure any home installation. For high-end systems, composite and S-Video input sources can be output at component video level to plasma displays or projectors. Addidionally, composite and S-Video signals can be mutually converted and output.
obiwankenobi ha detto:Sto tentando di farti battere il record di pazienza...![]()
Questo l'ho preso sul sito Pioneer, a proposito del Pioneer VSX-AX5Ai-s (per capirci, quello di angelone):
Quindi se capisco bene questo Pioneer esegue invece la conversione di TUTTI gli ingressi verso TUTTE le uscite. Right?
sasadf ha detto:Caro 5 mmgldkpsp o come ti chiami
mizarpom ha detto:Sia il 2600 che il 4600 utilizzano, con buona probabilità, gli stessi 3 microprocessori nella scheda audio pre: 1 TMS TI con precisione 32/64 + 2 YSS 930, a parte i convertitori D/A: AKM per il 4600 e BB per il 2600.
Non è la prima volta che un fratellino (seppur minore) rilasciato qualche tempo dopo da casa Yamaha superi in "pre" il fratello maggiore rilasciato solo 6 mesi prima.
sasadf ha detto:Johnny ha scritto:
sasadf,cosa intendi dire,che il 2600 è meglio del 4600? perchè mai?
![]()
![]()
vediamo un pò.....
meno effetti, ma thx select II, meno potenza, ma 600 grammi di differenza, l'uno è anche scaler, l'altro no....
Uno ha l'eq grafico sul centrale, l'altro parametrico a 10 bande...
Insomma: uno non è superiore all'altro, così come dal listino e dalla logica uno lecitamente si aspetterebbe, ma hanno aspetti differenti...In pratica con ognuno forzatamente DEVI rinunciare a qualcosa che l'altro ha: ed il 2600 uscito dopo, ha alcune "strozzature", evidentemente proprio per non infastidire la flagship attuale della Yamaha, che se non tira fuori per Natale, un prodotto EFFETTIVAMENTE completo, da Denon e Onkyo ci prenderà un bello scappellotto!!!!!
Anche se Denon, con l'1xv l'ha fatto esagerato(maccome un intermedio a 3900 EUro!O__O! Ma siam scemi!), ed Onkyo invero fa prodotti troppo di nicchia......
Insomma, io quello che vedo è un gran bel buco commerciale situato tra i reali 1500 e non over i 3000.....
In pratica un super prodotto che ha tutto, ma che non costa uno sproposito, attualmente non c'è...
Lo Z9 è un re ormai vecchio e stanco e che offre la corda, ma alla sua corte ancora nessun principe può avanzare nemmeno la candidatura, tantomeno il 4600, così come vorrebbero far credere alla casa madre....
La cosa che salta all'occhio alla comparativa è che invero in alcuni fattori chiave, invece di fare una vera e propria comparativa, tirano fuori dati non comparabili (MACCOME: CONVERTITORI 24BIT 192: IL 2600 C'HA I Burr Brown, e il 4600 "yes", "YES" COSA?!?!?!!?!?!?!?!)