[Clarke Tech] 5000C Plus

Il "problema" dell' audio ce l'ho anch'io,ma non mi sono mai posto il problema di memorizzarlo su ALTO,in quanto,se e quando mi ricordo,intervengo manualmente,altrimenti lo lascio com'è,in quanto non ho notato enormi differenze tra i 2 valori.
Il problema dell'ora invecie non mi si è mai presentata,dopo che l'ho impostata la prima volta non l'ho mai più persa,neanche al cambio dell'ora legale/solare.Io il decoder lo spengo sempre dall'interruttore sul retro,quando lo riaccendo l'ora è settata alle 02.00,ma quando lo accendo e lo spengo da telecomando,l'ora è corretta.

Ciao

Alex

Ho letto tutto il thread (e anche quello sul decoder tuttofare) e avrei deciso di acquistare questo Clarke Tech. Al momento sono utente solo del digitale terrestre, con carta per pay-tv MP.

Da quanto ho capito dovrei acquistare anche una CAM per usare la mia carta, e che ci sono delle limitazioni rispetto al mio decoder DTT attuale (no eventi singoli, solo abbonamenti flat).

A parte questo cosa altro devo sapere? Aggiungo che non sono un grande smanettone, in buona parte per pigrizia... :D

Ciao, se hai un altro decoder con cui attivare la smartcard, fare ricariche etc. sei a posto.
Poi devi chiaramente procurarti la SmarCam.

Ho uno Humax DTT 4100, per la precisione. Ci sono vincoli e/o consigli per le SmarCam? Le Samsung vanno bene? Grazie per le info.

C'è una sola SmarCAM per il DTT in Italia. Samsung è stata la prima a commercializzarla per cui viene anche chiamata SamsungCAM: è la SmarCAM con l'etichetta di SAMSUNG

x grendizer 73

ciao,
volevo chiederti se si può registrare impostando l'ora d'inizio e fine programma e soprattutto se lo si può spegnere o bisogna lasciarlo acceso sul canale d'interesse...ho guardato sul libretto ma non dice granchè(oltretutto la parte finale è stampata in english)
grazie

Ciao,ti confermo che puoi impostare data e ora di inizio\fine,lasciandolo spento anche dopo aver visto u canale diverso da quello impostato per la registrazione.
Il principio è uguale a quello di un vecchio VHS di 30 anni fà,niene di più niente di meno ;) .Se sei in grado di programmare un VCR sei in grado di programmare il CT.Per quanto riguarda il manuale,lascia perdere quello in dotazione,in rete,sui forum SAT,trovi quello completo in ITA.

Ciao

Alex

grendizer73 ha detto:
Ciao,ti confermo che puoi impostare data e ora di inizio\fine,lasciandolo spento anche dopo aver visto u canale diverso da quello impostato per la registrazione.
Il principio è uguale a quello di un vecchio VHS di 30 anni fà,niene di più niente di meno ;) .Se sei in grado di programmare un VCR sei in grado di programmare il CT.Per quanto riguarda il manuale,lascia perdere quello in dotazione,in rete,sui forum SAT,trovi quello completo in ITA.

Ciao

Alex

Veramente volevo sapere dove muovermi attraverso il menù,ma ho trovato e risolto...(più semplice di un videoregistratore)
comunque grazie...

Ultima modifica:
ciao a tutti mi sapete dare un link anche in privato per il manuale in italiano(completo )del ct 5000 hd plus? grazie mille

guarda,proprio non capisco:cool: eppure erano altre tre paginette da tradurre:confused: comunque ho cercato un pò in giro ma il manuale totalmente in ita non l'ho trovato...se qualche buona anima ci linkasse qualcosa saremmo moooolto grati e comunque la sezione pvr è molto semplice e se non riesci a impostare qualcosa lieto di darti una mano...
ciao

grazie ancora si si è vero è molto intuitivo anche se non ho provato ancora con un hd esterno perchè per il momento non ne ho bisogno sto trafficando per montare al meglio un impianto motorizzato però era una curiosità mia capire il perchè non potevano mettere pvr in italiano...boh misteri dell'elettronica grazie ancora

Scheda Ethernet

Potreste cortesemente chiarire come funziona la porta Ethernet? Si puo' accedere dal Pc ai files sul disco del clarke o bisogna operare dal clarke e cosa si puo' fare? Grazie.

Per ora la ethernet serve a collegare il CT al PC e fargli vedere cosa c'è in una specifica cartella (tramite un programmino free) ed eventualmente caricarlo sull'HDD del CT.Ovviamente carichi MP3,JPEG,settings e FW,in quanto il CT non è molto multimediale in questo senso :rolleyes: .
Serve comunque anche a ben altro che in questa sede non si può spiegare,ma è molto divertente e appagante (digita 8281 sul telecomando e capirai di cosa parlo ;) ).

Ciao

Alex

Qualcuno sa se questo modello registra solo la traccia audio selezionata (come il 5000 normale) o registra tutti gli stream audio presenti?