Ciao a tutti,
ho acquistato da qualche giorno il ClarkeTech 5000 combo plus e lo trovo un ottimo prodotto.
Volevo chiedere alcune cose agli altri possessori:
1) Canali Digitali terrestri: avete provato a memorizzarli? Non ho trovato la possibilità di ordinarli automaticamente come fanno i decoder "minori" che si trovano ora in giro (usando il sistema LCN mi pare). Possibile che devo farlo a mano? Ho letto che per il segnale terrestre, quando si accende il decoder per la prima volta e viene chiesto il paese di appartenenza, bisogna scegliere "Germania" e non "Europa" come ho fatto io... vi torna questa cosa?
2) Settings: ho scaricato i settings di "Giorgio" (nella versione Skybox) che sono ottimi ma ho un problema se voglio usare sia i canali satellitari che quelli terrrestri. Cioè, i settings sono organizzati per mantenere la sequenza dei canali Sky e quindi se scelgo il gruppo "Tutti i canali" è perfetto. Se però memorizzo anche i canali terrestri questi si aggiungono agli altri e quindi la numerazione salta. Io vorrei avere semplicemente tre gruppi: il primo con tutti i canali a disposizione (quindi anche con quelli satellitari non sky), il secondo con solo i canali Sky ordinati come nello Skybox, il terzo con i canali satellitari... qualcuno di voi è riuscito in questa impresa?
3) Reset del decoder: succede ogni tanto che semplicemente passando su un canale satellitare (ieri ad esempio è successo su Rete4) il decoder si resetta e poi torna normale (anche ripassando sullo stesso canale). Inoltre, ieri sera il decoder ha iniziato a resettarsi in loop... nel senso che si accendeva, appariva la scritta sul visore e sul video e poi si spegneva... ho risolto staccando l'antenna satellitare, cancellando tutti i canali e ricaricando i settings. Capita anche a voi?
Grazie a tutti e scusate se sono stato un po' "lungo"...
Ciao
Alessandro