Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
roshdi80 ha detto:x bonz:
la prima fessura in realtà non è una fessura ed è giusto che sia chiusa
di seguito ti illustro l'uso dei 3 slot
la prima è un lettore 'universale' di smart card (leggiti qualche forum sat x ulterirori info)
le altro due sono x altre cam (io x es ho una cam viaccess per la TSI)
Spero di essere stato utile
Ciao.
Angelo
emmeppi ha detto:...in effetti non c'è audio dalla component mentre è tutto ok con hdmi....
Si! Attualmente il flusso multicanale (Dolby,AC3 ecc) lo puoi veicolare solo attraverso l'uscita ottica/digitale.Memphys ha detto:hmm ma anche a voi se usate l'hdmi esce l'audio solo in stereo anche se il canale trasmette in ac3? non riesco proprio a fare uscire il flusso bitstream dd da hdmi...
quitax ha detto:Ciao a tutti
ho comprato oggi il CT5000 e installato ultimo FW. sbaglio qualcosa?
bonz ha detto:[...] volevo sapere come mai col terrestre non riesco a vedere le tre reti rai.
[...] le frequenze del ct 5000c per il terrestre partono da 474 MHZ e credo che non si possa cambiare.
Zatster ha detto:.....le frequenze del DDT sono impostate per la Germania
brizio63 ha detto:Questa mattina per mettere un po' le idee a posto...ho resettato il decoder.
Impostando "GERMAN" piuttosto che "NORDIC" o "EUROP" effettivamente la scansione in automatico del dtt comprende anche la banda III VHF.
La "cadenza" in termini di frequenza...dovrebbe essere quella "italiana"....visto che mi ha memorizzato correttamente tutti i mux ricevibili nella mia zona (con larghezza canale 8 MHZ + " ricerca rete " )........
Ciauz
ti ringrazio per la risposta.brizio63 ha detto:@ Bonz
Per il momento il tuner Dtt non prevede la banda III Vhf.....ma solo la IV e V Uhf....
Aspettiamo eventuali aggiornamenti.....
ma dov'è la LAN ?jetbear ha detto:... a proposito di cassetti esterni per Hd Usb e Lan
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD52070.shtml
http://www.acryan.com/alubox/ACR-HD51776.shtml