Hub usb
Posto la mia esperienza per cercare di chiudere lo sportello del Clarke e spostare la porta usb sul retro.
Visto che sul più famoso forum tedesco c'è un intero tread sulle modifiche alla porta usb, ho comprato oggi un hub passivo G&BL 4 porte.
Ho aperto il decoder e spostato la presa usb all'interno e vi ho collegato l'hub che ho fatto uscire sopra il filo dell'alimentazione posteriore togliendo il gommino, in modo da chiudere il decoder.
A decoder spento ho collegato il Lacie 320 giga alimentato ad una porta e la penna usb sull'altra.
Quando registro di default la registrazione avviene sul disco fisso (dev1), se voglio registrare sulla penna usb devo scollegare il disco fisso e riavviare il decoder che quindi trova la sola penna e effettua la registrazione su di essa!
Se devo trasferire i file al decoder, seleziono usb, poi data transfer, poi con il tasto giallo seleziono o il diso o la penna usb (DEV1 oppure DEV2) ed effettuo il trasferimento.
Posto tutto questo perche' ho il decoder da pochi giorni e mi sembrava leggendo sui forum che non era possibile duplicare le porte.
Spero di essere stato utile e di non aver capito male.
Ciao.