Chris Martens
New member
Grazie era proprio l'ACE, disabilitandolo ho risoloto!
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Oggi attivando il menù mi succede una cosa strana, appena provo a spostarmi nelle varie opzioni continua a spostarsi da solo il cursore, come impazzito, si ferma solo schiacciando la freccia verso l'alto, ma appena provo ad entrare nei sottomenù ricomincia a muoversi all'infinito nelle varie voci :mc: A nessuno è mai successa una cosa del genere?? ..........[CUT]
Scusate ma il cinescaler è in grado di migliorare il livello del nero del vpr?
Non credo di capire la logica dietro a questo ragionamento.Tanto io il vpr lo uso solo 100% con blu-ray quindi credo di aver capito che la cosa migliore sia prendere il darbee
L'intervento di un video processore non si limita ai soliti filtri di nitidezza o rumore, l'ìimportanza di questo tipo di apparecchiature è data dalla possibilità di intervenire su tutti i parametri del segnale video, in particolare la gestione dei colori, che può essere di base, anche se evoluta, nel Cinescaler sino ai livelli del Radiance in cui sono possibili interventi specializzati sulle gestione Colore, Gamma, ecc., cose non possibili o possibili solo in parte o limitatamente con i controlli presenti sui display e vpr.processi di miglioramento utilizzati con il cinescaler magari sono più utili quando si utilizzano sorgenti non 1080p