Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
jjjohn ha detto:............Anche se in ritardo, complimenti anche da parte mia (e io sono originario delle tue parti anche se poi ho abitato in abruzzo, in puglia, in lombardia...)
nemo30 ha detto:Post in OT sul Belkin spostati sul 3d relativo:
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=68327&page=2
Ti credo.ss68 ha detto:Grazie Gianluca sei il mio angelo custode, anche se non lo merito (visto il ritardo con cui sto facendo quello che ti avevo promesso...ma non riesco più a gestire quel poco tempo a disposizione...![]()
)..
ss68 ha detto:La mia sistemazione ideale è di realizzare un bel 2:35:1 in cinemascope con telo acustico trasparente e tutto il fronte anteriore posto dietro ad esso (ritengo entro quest'anno)![]()
ss68 ha detto:Ohh ragazzi piano con gli orgasmi...che sennò si rovinano gli schermi![]()
![]()
.....grazie comunque a tutti per l'impegno con cui state seguendo gli avvenimenti al CineSal THX 7.1![]()