carbo
New member
Ci sono stato venerdì sera a vedere King Kong. Sono andato in sala 1, la più grande di tutte: lo schermo era impressionante da quanto era grande (almeno per me che non sono mai andata all'arcadia) e l'impianto sonoro mi sembrava altrettanto valido(non potevo beccare film migliore per testare questo cinema, in quanto era zeppo di scene d'azione e pure con un grande sonoro). Il cinema in generale è molto bello, anche come finiture e scelte stilistiche, ma sopratutto ha spazi molto ampi. Una altra cosa che mi ha soddisfatto è il fatto che non hanno fatto nemmeno un secondo di pubblicità prima del film e spero che non fosse una cosa fortuita ma una "decisione aziendale".
Una cosa che invece mi ha lasciato perplesso è il fatto che non ci fosse tanta gente, anche se da un certo punto di vista può essere considerata una cosa positiva.
Cmq ci torno più che volentieri insieme agli avforumiani.
Ciao
Giacomo
Una cosa che invece mi ha lasciato perplesso è il fatto che non ci fosse tanta gente, anche se da un certo punto di vista può essere considerata una cosa positiva.
Cmq ci torno più che volentieri insieme agli avforumiani.
Ciao
Giacomo