Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Per adesso non posso cambiare diffusori quindi qualche pannello riflettente ( qrd ecc ) a soffitto ? Non ho capito invece cosa intendi per high shelf...
(magari ti basta qualche pannello sul soffitto e qualche trappola per le basse negli angoli ma non prenderei quelle di poliuretano) ..........[CUT]
Ti ha gia' risposto ALE , non riescono a scendere piu' di tanto e se deve essere una trappola per le basse frequenze non ne escono efficenti appieno , chiamarle trappole per le basse frequenze e' un po' una forzatura poi di quelle dimensioni .e adesso tu dici di non prenderle ! Ho sbagliato ?
E intanto invece di essere a macinare film stai ancora a traffica per farlo suonare , questo voglio dire spesso l'inserimento di un HT toglie il gusto di vedersi un film senza pensieri per la testa.Ci vuole calma e 'prudenza' e ponderare bene tutto...