Ahahah si ente si sente tra 25 e 75hz tranquillo, che il Para era meglio purtroppo è la cruda realtà, il resto dei dubbi te li devi levare te, tutto è buono ma nessuno ti porta alla perfezione specialmente spendendo poco....
La corezzione passiva nessuno te la certifica xche poi a un certo punto migliora le medie catene come pure poi senti la necessità di migliorarle ed un esempio è Moris
L'attiva pure li con 450€ non fai molto e neppure con 1200 se è per questo e quindi si va su cone per la passiva di qualità .....
Ripeto come il msg precedente, valuta la spesa IN QUESTO MOMENTO e vede la strada che preferisci, RIPETO con uno sguardo al futuro....e lo capirai dopo che ripasserò il 24 e ti faremo sentire delle elettroniche di pregio e li capirai quanto è importante avere una base da dove partite....
Seguivo il Trend e ho visto che(giustamente) discutevate su cone ottenere un risultato decente in una stanza piccola e spoglia...
Ma nessuno e purtroppo nessuno a fatto un appunto su cone si evolverà la catena di Alessio, ed è una cosa molto importante, xche più la catena sarà controllata meno lavoro avrà da fare dia passivamente che attivamente.
Poi tutti a spostare tabelle ma nessuno ha detto ad Alessio che se prende dei diffusori migliori e un sub vero le basse frequenze si moltiplicheranno da quelle che già ha ora, ecco l'importanza di una elettronica che controlla il tutto
Azz ora ti ho fatto venire più dubbi ancora Ale ihihih
Ti ripeto e non smetterò mai di dirtelo, quello che farai da questo momento in poi non sarà rivolto alla tua codesta sala e catena ma a quello che si evolverà negli anni, quindi sapendo che non ami e non puoi sperperare quattrini, devi fare un passo alla volta anche se all'inizio sembra una follia tra qualche anno quando chiuderai il cerchi sarà una meravigliosa catena d'ascolto.
Tu già hai cominciato ad ascoltare in giro qualcosa è a giudicare quello che hai ascoltato giusto? Bene credo tu non voglia fare lo stesso errore se per te era un male o seguirai quello che hai ascoltato per migliorare la tua catena se quea l'ascolto era un bene