CINEALE

  • Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;


  • Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grazie Daniel, è anche grazie ai tuoi commenti che mi son convinto su questo vpr, tralaciando l'attrazione che ho sempre avuto per JVC, intanto sto preparando e mettendo in ordine il ripiano dello sgabuzzino dove verrà adagiato.. Con l'hdmi arrivo giusto giusto tra le altre cose...grazie Daniel :-)
 
Grazie Gigio !! :-) sono in attesa come un bimbo prima di Natale :-) a proposito puó essere che a dicembre sia su a Milano al CESI per delle prove .. Chissà che non c vediamo.. Porto su na bottiglietta di cabernet franc :-)
 
O chi si legge !! :-) e non mi dici niente altro ??
Ti scrivo adesso che ho un po' di tempo libero...:cry:
Di certo il JVC ti porterà ad un livello altissimo sulla tua sala, già alta sul lato video...;)
Purtroppo io ultimamente scrivo poco sul forum..:mad:
ma continuo sempre a leggere gli upgrade di chi conosco personalmente o a cui mi sono affezzionato...:)
e sto per avere un upgrade molto simile ad un tuo upgrade precedente...:D

DAJE COSI'
 
Ale complimenti!
la tua saletta mi piace molto specie il colore delle pareti!
se non l'hai già fatto ti consiglio di mettere un bel tappeto peloso tra schermo e divano, ti abbatte un po' le riflessioni sonore e di luce.
saluti
 
Henrys il tappeto è nella lista dei regal nella lettera a babbo natale :-) ne avrei trovato uno bellissimo anche se non è completamente nero ma ha anche dei cerchi rossi e grigi ..
 
appena fatto... grazie!! e scusate l'o.t.
anzi ne approffitto per scrivere che nei prossimi giorni la saletta tornerà ad avere il suo RE... il proiettore... JVC RS 45 !! :-)
 
E che Re...:sofico:

(F come la tua) :p

Daje poi con le fotografie appena lo metti nel pertugio ! ! ! ! ! !
Il proiettore intendo..:D
 
Mmm io dopo 100 ore con il mio 3mt di base in 21/9 da 435cm di distanza di proiezione avevo circa 48 cd a schermo con lampada n modalita' bassa...
Tu che hai un 2.8 mt di base dovresti pure avere qualche candela in piu' ; vedrai che bel faro con lampada alta....:p

Saluti gil
 
Gil son curioso davvero di vedere la differenza col sony hw 10
Per il discorso lampada credo Simone me lo abbia preimpostato con lampada bassa. Ho letto peró in una recensione che il dettaglio maggiore lo si ha con lampada alta e iris quasi tutto chiuso... Vedremo il da farsi
 
No lasciala pure su bassa con l'iris quasi tutto aperto che ne hai gia' che va bene; ci andra' comunque su alta in automatico una volta attivata la modalita' 3d (per compensare la riduzione di luminosita' data dagli occhialini).

Saluti gil
 
Sono in ufficio e mi arriva una mail di Cinzia con scritto "c'è posta per te.... " :-) :-)

eqa1cy.jpg


stasera si sballa...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top