CINEALE

• Autore discussione Autore discussione ALE77
  • Data d'inizio Data d'inizio

Centrale per CINEALE 2.0 : date una vostra preferenza e se volete commentatela ;

• Votatori totali
    18
  • Sondaggio chiuso .
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Raffaele purtroppo non c'è scritto marca e modello.. Quando l'ho preso ce n'era ancora uno, se vuoi quando passo donun occhio..

Raf sono in procinto di prendere un rs40 o 45. Come ti trovi tu ?!

___[CUT]___

Ultima modifica da un moderatore:
Non è ancora il momento giusto. io aspetterei che annunciano i nuovi: così sai cosa ti stai perdendo dai nuovi arrivati; ed i vecchi li sbolognano sbracandosi.

Ora non sai cosa ti perdi, ed i prezzi di quelli della attuale stagione ancora tengono... A meno che tu non abbia una occasione tra le mani...

walk on
sasadf

Prenderei un RS40 quindi non l'ultimo modello... ma ad un prezzo molto buono a mio parere.
A me interessa migliorare il nero, un po' il contrasto e avere zoom, shift e fuoco motorizzati...

e comunque intanto cerco di monetizzare vendendo il SONY, quello più aspetto e meno ci guadagno... :-(

Ocio che la differenza di luminosità tra l'rs40 e l'rs45 è ben visibile (a favore di qs ultimo con tutti i benefici che ne conseguono)!;)
Ovviamente parlo perchè li ho posseduti entrambi!

saluti gil

Grazie Gil, ne terrò conto... l'RS 45 ha anche a suo favore le memorie di formato...son combattuto....
Per il resto della qualità d'immagine li trovi paragonabili ?!

Assolutamente no in quanto l'rs 45 ha dalla sua un'immagine piu' dinamica data appunto dalla maggior luminosita' (dati comprovati anche dalla taratura che mi e' stata fatta nei due vpr da me posseduti).
Appena preso l'rs45, mi sembrava avesse la stessa luminosità dell'rs40 ma non avevo calcolato che ero passato da uno schermo di 250 cm ad uno da 300 cm......:p
Con qs ti ho detto tutto!

Saluti gil

Io starei sui 2.8 metri di schermo in formato 2.4:1
Ho avuto una descrizione dei due apparecchi ( da chi li vende entrambi ) con punti a favore dell'RS40 invece... :-/

Io starei sui 2.8 metri di schermo in formato 2.4:1

Beh, allora sarebbe perfetto dato che io sono sui 3 metri sempre in 21/9.
Per le differenze tra i due vpr puoi chiedere a Samuele (Superslide) ,quindi non un novizio, in cui tempo fa disse che l'rs45 è il miglior entry level jvc di sempre!!!

@ Ale77

Un utente della tu anzianità non dovrebbe commettere errori come quello che hai fatto nel tuo post n.523, anche perchè non è la prima volta.

Account sospeso,

Scrivimi spiegandomi perchè hai nuovamente violato il regolamento.

nordata chiocciola avmagazine punto it

Ciao

Dopo un pomeriggio di lavoro..il sub focal è andato a completare il 5.1 in soggiorno e al suo posto nel cineale è comparso il proson rumble r12. All'inizio sbagliavo qualcosa, poi con una calibrazione audissey per capirne la giusta distanza l'ho addomesticato. Un bel basso presente ma più controllato del focal..si sente che scende di più ma posso migliorare ancora a mio parere !! A presto per le foto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.