Ciare V02

xl3vax ha scritto:
ciao ragazzi, ho finito il progetto.

Iniziai il 26 settembre per poi finire pochi giorni fa (10 ottobre).…
E bravo xl3vax, complimenti.
Prima di fare delle comparazioni, devi slegareun po' i componenti.
Guardati qualche filmetto ben "etteffato", pump up the volume, e poi rifai una prova d'ascolto.

Aspettiamo le foto del centrale rifinito.
Oltre i frontali, a quando un bel sub e i surround?

E per il nick pensi di fare niente? È impronunciabile :D

Ciao.

non vi piace xl3vax? potete pronunciarlo xlevax, questo solo per amici.. :) Oppure stavo pensando Xaevax.. bello no?

va beh basta...

Ho già voglia di fare delle torri... ma ora ho iniziato l'uni e non ci riesco proprio.

Dai vi posto qualke foto...

Ultima modifica:
sono i pannelli appoggiati senza colla. Non mi ero accorto che sporgeva..

cmq hai qualke soluzione? io pensavo di stuccare.

Settimana prox provo a impiallaciare

Mah, o stuccare o eventualmente colmare lo spessore con un pezzo di impiallaccio incollato... visto che anziche' verniciarlo lo copri del tutto IMHO una soluzione vale l'altra!

EDIT: ovviamente, anche se una soluzione vale l'altra e il mobile viene totalmente ricoperto, lo spessore deve essere colmato correttamente...

Ultima modifica:
quindi dici che non è grave? e poi dai.... DIFFUSORE PERFETTO, FARò PURE QUALKE ERRORE NO? no skerzo...

cmq sono 2 mm in totale, probabilmente era 1 solo prima + 1 mm di colla.. boh! la prox volta non sbalgierò! promesso!

Grave ?
Ma no, ci mancherebbe... un conto se le differenze fossero nell'ordine dei cm, ma con 2 mm devi pensare piu' all'estetica che al funzionamento! :)
Comunque considera sempre almeno 1 mm di margine dovuto alla colla, questo sicuramente... ripeto, per essere il tuo primo diffusore dalle foto mi pare proprio che tu abbia fatto un bel lavoro!

Se allinei correttamente la parte superiore non c'e' motivo per cui si debba vedere lo scalino... pero' adesso non perderci il sonno su questa cosa, mi raccomando! ;)