Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo ha scritto:
![]()
mauper ha scritto:
Assodato che copiare i film è VIETATO e quindi ILLEGALE, allora mi chiedo, visto che ovviamente non lo si userà per fare copie di film e magari passarle poi agli amici o altro, quale vantaggio può dare il masterizzatore Dual layer? Quale il motivo di una così spasmodica attesa?
Michele Spinolo ha scritto:
ma se costano così poco!
Personalmente non ho mai vissuto la "spasmodica attesa".mauper ha scritto:
Assodato che copiare i film è VIETATO e quindi ILLEGALE, allora mi chiedo, visto che ovviamente non lo si userà per fare copie di film e magari passarle poi agli amici o altro, quale vantaggio può dare il masterizzatore Dual layer? Quale il motivo di una così spasmodica attesa?
niut ha scritto:
Non è mai abbastanza poco !!![]()
se Angelo è in grado di farci risparmiare io ci stò![]()
Michele Spinolo ha scritto:
Ok anche io allora!![]()
angelo ha scritto:
scaldo i motori!!!!
p.s. non c'è + bisogno dei software, quindi?
bye
ang![]()
Cosmopavone ha scritto:
Beh, di un software che superi la protezione css c'e' comunque bisogno.
Quindi ci si puo' comunque scordare di copiare un dvd "al volo" con programmi del tutto leciti (crakkare il css e' comunque illegale).
...a meno che tu non abbia un pischello di 3 anni che vuole per forza prendere lui il dvd e metterlo nel lettore (procedura inversa alla fine del film).SleepyHollow ha scritto:
Della sua utilità, me lo chiedo anchio,se hai gli originali che ti serve una copia di backup, a meno chè .....![]()
Approvo in toto il Peppe pensiero sull'argomento!!![]()
![]()
lanzo ha scritto:
scusa ma quale layer devi cambiare se copi un dvd9 in un dvd9?
lanzo ha scritto:
si ma non si tratta di un unica traccia fisica di quasi 9 gb?
non é che ti stai confondendo con i doppio lato?
lanzo ha scritto:
e i dvd commerciali hanno la stessa tecnologia o hanno una unica traccia ?