GRG ha detto:Però bisogna sempre cercare il male minore in ogni cosa, purtroppo non c'é nulla di perfetto, tutto è perfettibile.
saluti
Guido
Concordo in pieno!
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
GRG ha detto:Però bisogna sempre cercare il male minore in ogni cosa, purtroppo non c'é nulla di perfetto, tutto è perfettibile.
saluti
Guido
marble ha detto:io brucio quei 100 e basta, quindi la legna bruciata non immette in atmosfera carbonio FOSSILE e da questo punto di vista il suo bilancio serra è pari a 0. Se brucio 100kg di carbonio preso dal metano o dal petrolio immetto invece in atmosfera 100KG dicarbonio fossile.
benegi ha detto:
CATVLLO ha detto:Vedendo queste img come si fa a non resistere di tassarli pesantemente!!!
http://s22.photobucket.com/albums/b312/Bimmer9938/SUVs/?start=0
Salutoni.
CATVLLO
Si un "giretto" lo farei anch'io ................ anche se non è in USA :OGRG ha detto:Ma perché questa non ti piace??![]()
ciao
Guido
ontheair ha detto:io il giretto me lo farei SU quella![]()
Per natura essendo il SUV ingombrante c'è tanto spazio dentro per girare con LEI....ontheair ha detto:io il giretto me lo farei SU quella
ontheair ha detto:io il giretto me lo farei SU quella
marble ha detto:porcelloni.... pensate che io invece starei lì con la telecamera a filmarla quando parcheggia.... pensate che una autonomia di 2 ore di registrazione bastino?![]()
ontheair ha detto:facciamo finta di dimenticare quanto scritto finora, e le varie proposte politiche...
una tassa extra con l'unico parametro le emissioni di CO e CO2 vi sembrerebbe corretta? Cioè, a prescindere dal peso, dalla omologazione Euro1-2-3-4-etc, guardando solo quanto riportato sul libretto (se riportato...?) in merito alle emissioni nocive?
Sai ..... non è male l'idea ...... il problema sarebbe applicarlaGRG ha detto:Piuttosto sarei favorevole ad una "quota" annua di CO2 a persona: tessera a punti per x litri di carburante all'anno a prezzo "politico", poi raddoppio del costo: ognuno farebbe i suoi conti decidendo magari di prendere il tram per andare al lavoro ed usare un V8 5000 la Domenica.
Saluti
Guido