• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Chi ha una SUV qui.

• Autore discussione Autore discussione ivan
  • Data d'inizio Data d'inizio
Si sa solo che "Progressivamente, per ogni kilowatt in più sopra la soglia dei 100, l'aggravio sarà maggiore. Aggravio che sarà modulato anche in base alle emissioni inquinanti"

secondo le tabelle di fede:

sulla 159 110Kw Euro4 pagherò circa 13€ extra (e la cosa un pò mi fa girare le palle, visto che l'ho comprata l'altro ieri, euro4+dpf...). PS il bollo l'ho pagato ieri fino ad agosto 2007: mi chiederanno una integrazione? :rotfl:

sulla 530d 160Kw Euro3... 100€ in più!!! Un pò caro sto aumento...!

sulla Audi A4 1,9tdi 96Kw Euro3 che ho appena venduto, avrei pagato 11€ extra. Cioè, vendo una Euro3 per prendere una macchina concettualmente simile, ma Euro4, e pago di più???????? :muro: :muro:

Vado un attimo OT... negli ultimi giorni parlo spesso con l'Agenzia delle Entrate visto che sono diventati mio cliente di recente. Avete qualche messaggio per loro che devo riferire?!?!:p :D
Comunque mi sono tolto la soddisfazione (per una volta...) di sfilare IO a LORO qualche decina di migliaia di euro!:Perfido: :ciapet: :Prrr:

obiwankenobi ha detto:
Ma l'articolo parla di "autoveicoli per trasporto promiscuo".
Oramai ..... dal 2002, mi pare, sono tutti o uso promiscuo oppure autocarro.

Fede ..... ma da dove lo hai preso quello stralcio ??

ciao :cool:

ontheair ha detto:
secondo le tabelle di fede:

Cioè, vendo una Euro3 per prendere una macchina concettualmente simile, ma Euro4, e pago di più???????? :muro: :muro:
Ma non eri Tu l'HDCP progressivo al quale si riferiva Acigna ?? :D
Vedi mòh che bella invenzione :eek: :eek:

Fede ..... ecchevuoidirgli a quei poveri sfigati che si dannano per noi ...... tipo i lavori in corso :doh:

STIAMO LAVORANDO PER VOI :eekk:

Ultima modifica:
benegi ha detto:
Ma non eri Tu l'HDCP progressivo al quale si riferiva Acigna ?? :D
come dicevo prima, hai pienamente ragione, se prima ero più o meno d'accordo sulla penalizzazione dei veicoli più inquinanti, ora.... boh? mi sembra una vera str.... questo metodo di calcolo

fedetad ha detto:
..
Comunque mi sono tolto la soddisfazione (per una volta...) di sfilare IO a LORO qualche decina di migliaia di euro! :ciapet: :Prrr:
Fossi in te aspetterei a gioire.. magari ripassano a prenderseli :Prrr: :D :D

Sulla Jeep Wrangler (Euro4) + 5 € circa,:D :D :D

sulla Audi A6 (10 anni tra 4 giorni!) 106 € in più!! :mad: :mad:

(Vettura che non cambio perché come già detto non mi va di buttare cinquantamila € per sostituirla con una A6 nuova che utilizzerei sempre per soli 3000 km all'anno!)

Lasciamo perdere... altrimenti la prossima auto la prendo con una Breda 20mm come optional....:fuck:

saluti
Guido

acigna ha detto:
Fossi in te aspetterei a gioire.. magari ripassano a prenderseli
Abbiamo appena versato 6 milioni di euro di imposte... per cui mi sa che questi ce li lasciano....;)

@ benegi: lo stralcio l'ho ottenuto grazie alle mie incredibili conoscenze a livello politico; rischiando la carriera sono riuscito a trafugare il documento (riservatissimo) che vi ho offerto in anteprima............
Vabbè, l'ho scaricato da Internet...:p sito: repubblica.it

Lusso

... chi lo vuole deve pagare, d'altra parte.
Visto che poi inquinano di più (giusto?) non vedo perché non si debbano in qualche modo "punire" i possessori di questi bestioni.

Io personalmente punirei i fabbricanti di tali cosi.
E' una sorta di istigazione a delinquere la loro.
Ora a Milano diceva la Moratti che vuole mettere una tassa per chi inquina.

Mah... chissà dove andremo a finire di questo passo...
tutti in bicicletta? ;)

Luke63 ha detto:
Io personalmente punirei i fabbricanti di tali cosi.
E' una sorta di istigazione a delinquere la loro.

Perchè allora non punire chi fa le leggi che autorizza a produrre e circolare? E allora perchè non punire i cittadini che hanno votato chi fa le leggi e acquistato certi automezzi? E allora perchè non punire le aziende che fabbricano in piena legalità automezzi che soddisfano i cittadini che li comprano?

:D

E' un cane che si morde la coda. La soluzione non sta nel "punire" qualcuno per ciò che è accaduto finora. Sta nel mettersi intorno ad un tavolo con degli obiettivi comuni. E impostare comportamenti, leggi e mercati FUTURI in modo da prevenire che si continui a fare danni.

Invece in Italia su un concetto solo siamo tutti d'accordo: "è colpa di qualcun altro" .... :(

marble ha detto:
La soluzione non sta nel "punire" qualcuno per ciò che è accaduto finora. Sta nel mettersi intorno ad un tavolo con degli obiettivi comuni. E impostare comportamenti, leggi e mercati FUTURI in modo da prevenire che si continui a fare danni.

Invece in Italia su un concetto solo siamo tutti d'accordo: "è colpa di qualcun altro" .... :(

MARBLE FOR PRESIDENT:yeah:

A me pare che in Italia chi vuole il lusso paga gia' assai,in termini di tasse e anche d'immagine,dal momento che in questo paese vi e' la singolare tendenza ad etichettare anche chi lavora sodo come "ladro" od "evasore".