ontheair
New member
chepppalle però... mi tocca dar ragione a benegibenegi ha detto:ma anche perchè non risolve nulla in fatto di inquinamento, regolazione del traffico, meno intasamento stradale urbano e non ......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
chepppalle però... mi tocca dar ragione a benegibenegi ha detto:ma anche perchè non risolve nulla in fatto di inquinamento, regolazione del traffico, meno intasamento stradale urbano e non ......
Oramai ..... dal 2002, mi pare, sono tutti o uso promiscuo oppure autocarro.obiwankenobi ha detto:Ma l'articolo parla di "autoveicoli per trasporto promiscuo".
Ma non eri Tu l'HDCP progressivo al quale si riferiva Acigna ??ontheair ha detto:secondo le tabelle di fede:
Cioè, vendo una Euro3 per prendere una macchina concettualmente simile, ma Euro4, e pago di più???????? :muro: :muro:
come dicevo prima, hai pienamente ragione, se prima ero più o meno d'accordo sulla penalizzazione dei veicoli più inquinanti, ora.... boh? mi sembra una vera str.... questo metodo di calcolobenegi ha detto:Ma non eri Tu l'HDCP progressivo al quale si riferiva Acigna ??![]()
Fossi in te aspetterei a gioire.. magari ripassano a prenderselifedetad ha detto:..
Comunque mi sono tolto la soddisfazione (per una volta...) di sfilare IO a LORO qualche decina di migliaia di euro! :ciapet:rrr:
Quindi stiamo parlando dei vostribenegi ha detto:Oramai ..... dal 2002, mi pare, sono tutti o uso promiscuo oppure autocarro.
Abbiamo appena versato 6 milioni di euro di imposte... per cui mi sa che questi ce li lasciano....acigna ha detto:Fossi in te aspetterei a gioire.. magari ripassano a prenderseli
Buona la seconda :doh: :eekk: :what:obiwankenobi ha detto:Oppure anchedelle autovetture oltre 100KW?
Luke63 ha detto:Io personalmente punirei i fabbricanti di tali cosi.
E' una sorta di istigazione a delinquere la loro.
marble ha detto:La soluzione non sta nel "punire" qualcuno per ciò che è accaduto finora. Sta nel mettersi intorno ad un tavolo con degli obiettivi comuni. E impostare comportamenti, leggi e mercati FUTURI in modo da prevenire che si continui a fare danni.
Invece in Italia su un concetto solo siamo tutti d'accordo: "è colpa di qualcun altro" ....![]()
Ottima .......Luke63 ha detto:... chi lo vuole deve pagare, d'altra parte.