ontheair
New member
chepppalle però... mi tocca dar ragione a benegibenegi ha detto:ma anche perchè non risolve nulla in fatto di inquinamento, regolazione del traffico, meno intasamento stradale urbano e non ......
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
chepppalle però... mi tocca dar ragione a benegibenegi ha detto:ma anche perchè non risolve nulla in fatto di inquinamento, regolazione del traffico, meno intasamento stradale urbano e non ......
Oramai ..... dal 2002, mi pare, sono tutti o uso promiscuo oppure autocarro.obiwankenobi ha detto:Ma l'articolo parla di "autoveicoli per trasporto promiscuo".
Ma non eri Tu l'HDCP progressivo al quale si riferiva Acigna ??ontheair ha detto:secondo le tabelle di fede:
Cioè, vendo una Euro3 per prendere una macchina concettualmente simile, ma Euro4, e pago di più???????? :muro: :muro:
come dicevo prima, hai pienamente ragione, se prima ero più o meno d'accordo sulla penalizzazione dei veicoli più inquinanti, ora.... boh? mi sembra una vera str.... questo metodo di calcolobenegi ha detto:Ma non eri Tu l'HDCP progressivo al quale si riferiva Acigna ??![]()
Fossi in te aspetterei a gioire.. magari ripassano a prenderselifedetad ha detto:..
Comunque mi sono tolto la soddisfazione (per una volta...) di sfilare IO a LORO qualche decina di migliaia di euro! :ciapet:rrr:
Quindi stiamo parlando dei vostribenegi ha detto:Oramai ..... dal 2002, mi pare, sono tutti o uso promiscuo oppure autocarro.
Abbiamo appena versato 6 milioni di euro di imposte... per cui mi sa che questi ce li lasciano....acigna ha detto:Fossi in te aspetterei a gioire.. magari ripassano a prenderseli
Buona la seconda :doh: :eekk: :what:obiwankenobi ha detto:Oppure anchedelle autovetture oltre 100KW?
Luke63 ha detto:Io personalmente punirei i fabbricanti di tali cosi.
E' una sorta di istigazione a delinquere la loro.
marble ha detto:La soluzione non sta nel "punire" qualcuno per ciò che è accaduto finora. Sta nel mettersi intorno ad un tavolo con degli obiettivi comuni. E impostare comportamenti, leggi e mercati FUTURI in modo da prevenire che si continui a fare danni.
Invece in Italia su un concetto solo siamo tutti d'accordo: "è colpa di qualcun altro" ....![]()
Ottima .......Luke63 ha detto:... chi lo vuole deve pagare, d'altra parte.