GRG ha detto:Però bisogna sempre cercare il male minore in ogni cosa, purtroppo non c'é nulla di perfetto, tutto è perfettibile.
saluti
Guido
Concordo in pieno!
Ciao
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
GRG ha detto:Però bisogna sempre cercare il male minore in ogni cosa, purtroppo non c'é nulla di perfetto, tutto è perfettibile.
saluti
Guido
marble ha detto:io brucio quei 100 e basta, quindi la legna bruciata non immette in atmosfera carbonio FOSSILE e da questo punto di vista il suo bilancio serra è pari a 0. Se brucio 100kg di carbonio preso dal metano o dal petrolio immetto invece in atmosfera 100KG dicarbonio fossile.
benegi ha detto:
CATVLLO ha detto:Vedendo queste img come si fa a non resistere di tassarli pesantemente!!!
http://s22.photobucket.com/albums/b312/Bimmer9938/SUVs/?start=0
Salutoni.
CATVLLO
Si un "giretto" lo farei anch'io ................ anche se non è in USA :OGRG ha detto:Ma perché questa non ti piace??![]()
ciao
Guido
ontheair ha detto:io il giretto me lo farei SU quella![]()
Per natura essendo il SUV ingombrante c'è tanto spazio dentro per girare con LEI....ontheair ha detto:io il giretto me lo farei SU quella
ontheair ha detto:io il giretto me lo farei SU quella
marble ha detto:porcelloni.... pensate che io invece starei lì con la telecamera a filmarla quando parcheggia.... pensate che una autonomia di 2 ore di registrazione bastino?![]()
ontheair ha detto:facciamo finta di dimenticare quanto scritto finora, e le varie proposte politiche...
una tassa extra con l'unico parametro le emissioni di CO e CO2 vi sembrerebbe corretta? Cioè, a prescindere dal peso, dalla omologazione Euro1-2-3-4-etc, guardando solo quanto riportato sul libretto (se riportato...?) in merito alle emissioni nocive?
Sai ..... non è male l'idea ...... il problema sarebbe applicarlaGRG ha detto:Piuttosto sarei favorevole ad una "quota" annua di CO2 a persona: tessera a punti per x litri di carburante all'anno a prezzo "politico", poi raddoppio del costo: ognuno farebbe i suoi conti decidendo magari di prendere il tram per andare al lavoro ed usare un V8 5000 la Domenica.
Saluti
Guido