Chi fra i due : JVC USATO O SONY

Dovrei acquistare un VPR che mi consigliate un sony nuovo o ex demo HW40ES oppure JVC X55 usato dal costo leggermente superiore (200€).
Ci sarebbe anche il Sony HW65 ma costerebbe 700-800 € in più rispetto al HW40.
Mi date un consiglio !!!!!

Mi potete aiutare non ho ancora deciso e poi in sony non credo che sono tutti fallati è solo una piccola percentuale. Accetto consigli anche su altri prodotti! Grazie mille.

Dici di fargli misurare il contrasto ma quel problema c'è dopo 400-500 ore di utilizzo così dicono.... E poi penso che prima o poi sony qualcosa farà.... Forse!

Pare che sono anni che Sony non fa niente purtroppo :rolleyes:
Consigliare un Sony di sti periodi è dura...usato o ex demo poi...!
Io mi "butterei" su JVC.

Curioso però che si continui a fare demo come se niente fosse, non trovate?

Già,
e dopo ogni demo, qualcuno se lo porta anche a casa.
Ma queste sono le esigenze di mercato "4K e avanti tutta..." basta che sia presente il logo dell'ultima novità, poi se non si accende è uguale.

Intanto queste demo vanno avanti spedite,
e senza il minimo accenno al problema Sony

Meglio che non parlo...

Ma se fossi una vittima Sony, sarei molto inc.....o,
specie con quei operatori del settore che continuano come nulla fosse...

Ultima modifica:
Quindi questo problema ce l'hanno tutti i VPR sony? Se fosse così allora vado con JVC o epson

Anche se il problema fosse limitato a pochi esemplari (ed ancora non è dimostrato che sia così), se dovessi essere "sfortunato" non avresti nessun modo di riparare la macchina visto che Sony non ammette il problema.

Conviene correre il rischio?

Non so se conviene correre il rischio bisogna vedere in che percentuale sono fallati, è vero che la cosa strana è che ci sono molti vpr sony ex demo in giro...
Però acquistare un jvc 2016 dla 5000 ci vogliono 4.000€!!!

Secondo me non conviene correre il rischio, fossero gli unici proiettori in circolazione...
I JVC di quest'anno sono ottimi, ma anche quelli degli anni passati non vanno male....e haimè ce ne vogliono anche 4500 per il JVC x5000/rs400

Un rs400/x5000 "su strada" viene poco più di 4000€. Se prendi un Ex demo te la cavi sui 3.800/3.900; un rs49 (ottima macchina compatibile con 4k ed hdr) nuovo lo trovi a 3000 (listino), usato a 2.500 lo porti via facile facile. Considera che quest'ultimo è meno luminoso di un rs400 (con il quale riempi comodo comodo anche più di 3.5m di base) ma ha più contrasto nativo.