Chi fra i due : JVC USATO O SONY

ok, ma di EPSON non c'è solo il 10000, volendo spendere (ed avere ovviamente) di meno, c'è anche il TW9200 che è un classico 3LCD
 
...è sbucato un 65 ex demo con 130 ore che ha già valori sospetti, soprattutto perché per calibrare la scala dei grigi, l'utente ha dovuto abbassare tantissimo il primario del blu.... Il che è un indizio molto forte dell'inizio del problema.
Quante ore ha il tuo? L'hai mai misurato/calibrato con una sonda?

il mio non ha ancora 100 ore, l'ho usato poco per vicessitudini varie...non l'ho calibrato con sonda perché non ce l'ho ancora e sto facendo i primi passi in tal senso. Ho solo fatto girare il disco AVCHD di avforums a "mano"...nelle prossime settimane vorrei provare a calibrarlo. Se poi risulterà fallato vorrà dire che entrerò nella schiera degli sfortunati e che non acquisterò più tale marca, senza perderci il sonno però...
 
Ciao,

Nel thread in cui si discute del problema e sbucato un 65 ex demo con 130 ore che ha già valori sospetti, soprattutto perché per calibrare la scala dei grigi, l'utente ha dovuto abbassare tantissimo il primario del blu.... Il che è un indizio molto forte dell'inizio del problema.

Ti auguro di avere un vpr fortunato (se ne esistono..). Quant..........[CUT]

Quindi anche i nuovi...mi sembrava strano :rolleyes:
 
Buongiorno a tutti, purtroppo ancora non sono riuscito a comprare questo benedetto VPR stando alle ultime, oltre al JVC DLA RS49 o al sony vpl hw 65 ( problema delle matrici a parte) avrei pensato di aspettare l'uscita dei nuovi epson con e-shift 4K e hdr che ne pensate?
 
Stanno per uscire un pò tutti i nuovi modelli...ti conviene aspettare basta settembre/ottobre, imho!
 
Top