Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se hai preso un pc particolarmente potente in un negozio è possibile che non avesse li a disposizione tutti i componenti...e che quindi li abbia ordinati e poi quando arrivano te lo deve assemblare e configurare.amauri886 ha detto:rossonero volevo dire cosi tanto TEMPO per avere un pc?
amauri886 ha detto:wacco che intendi dire?? ho buttato i soldi?![]()
Per me si.amauri886 ha detto:una tv fullhd potevo risparmiare sul monitor non acquistandolo e cosi ho fatto..ho sbagliato??
Un pochino secondo me si. Poi tieni conto che con il pc si gioca con mouse e tastiera per la maggior parte dei giochi...e quindi hai bisogno di scrivania... e non penso che davanti al tuo sony 46 pollici hai una scrivania... diventa un pò scomodo.amauri886 ha detto:Ma tu dici che essendo troppo grande lo schermo, la qualità d'immagine peggiora??
Anche a me sembra proprio un super prezzo....nel senso che è un pò troppo alto. Che Hdd hai messo? Il case è un case normale o hai preso qualcosa di particolare?amauri886 ha detto:per quanto riguarda il prezzo ho preso tutto 1350 euro, dice che mi ha fatto un superprezzo, sarà vero?![]()
rossoner4ever ha detto:Wawacco adesso ti posso giurare che i driver ati vanno benissimo.Per me ati e nvidia si equivalgono.
![]()