Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
dario23 ha detto:emulare un gioco non è pirateria si prende il gioco originale della ps2 lo si infila nel pc e si gioca. "con una grafica superiore all'originale della ps2"
tuttora sto rigiocando a dragon quest"l'odissea del re maledetto" splendido e a 1680x1050. Perche che senso ha? il pc "mia opinabile idea" è una spanna sopra alle consolle e sarà sempre cosi.
Pero ora non esiste un emulatore di ps3 ma col tempo uscirà anke quello.
Un emulatore è un programma che imita il sistema operativo di una macchina diversa da quella in cui si sta caricando il suddetto programma " in poche parole"
Questo riassume perfettamente tutto il 3d. Tutto il resto è noia.luigi.lauro ha detto:Il PC ha una qualità audio-video che non ha eguali, a 'costi' decisamente più alti.
Tante giochi che sono esclusive console NON ESISTONO E/O NON POSSONO ESISTERE SU PC (vedi esclusive console e/o giochi per wiii e/o altro).
Tanti giochi che sono esclusive PC NON ESISTONO E/O NON POSSONO ESISTERE esistere su console (provate a giocare ad un MUD per PC su console senza tastiera... in bocca al lupo....).
Il casual gamer comprerà sempre la console 'vecchia generazione' a 99€ e i titoloni ultra-commerciali senza sapere neanche cosa e perchè lo sta comprando.
L'appassionato andrà sempre sulla piattaforma dove ci sono i giochi che gli interessano davvero, indipendentemente da tutto il resto, e per questo spesso le avrà tutte, PC incluso, o quasi.
Tekken e Dragon Quest VII sono esclusive Ps2.dario23 ha detto:come citato prima tekken e dragon quest erano giochi esclusiva ps2 ma con l'emulatore puoi giocarci tranquillamente.
rossoner4ever ha detto:Questo riassume perfettamente tutto il 3d. Tutto il resto è noia.Compreso dire che la xbox quando è uscita era l'hw più potente che si poteva avere. Saluti a tutti.
Non penso abbia molto senso proseguire.
![]()
Si hai ragione l'avevo detto anch'io nell'ultimo mio post.Mazinger ha detto:non c'è altro da dire
Ma quanti giochi sono presenti su pc e anche su console? Tanto per citarne alcuni bellissimi: Assassin creed's, Bioshock, Tomb raider, Call of duty, Fear , Dead space , Far Cry, Fall out 3, Mass Effect ecc ecc... che sono praticamente i giochi che ho finito negli ultimi 12 mesi... a me non piacciono solo i giochi esclusivi del pc. Sembra leggendo questo 3d che i giochi del pc e quelli su console siano 2 mondi a parte.amauri886 ha detto:magari rossonero ama i giochi per pc, di genere diverso da quelli per consolle
Del resto quanti interisti ci sono in italia....
amauri886 ha detto:comunque io fregandome di tutto e tutti, e seguendo i vostri consigli, da perfetto inesperto totale, ho appena comprato un pc superpompato
ma sicuramente non di calcio,
Manca qualche parolina...non capisco il significato.1. ma cosi tanto per avere un pc?![]()
![]()
Non c'è nessun problema...mandami un m.p. però che qui sarebbe OT.2. ho dimenticato in negozio il foglio con tutte le caratteristiche, appena lo prendo se te le elenco mi sai dire se è effettivamente super come mi ha detto il negoziante? male che vada faccio qualche modifica
Certo che si! Vai direttamente a 1920x1080....via HDMI con il tuo eccellente vpr.3. ma lo posso collegare al vpr?
amauri886 ha detto:come mi ha detto il negoziante?