saxmagister
New member
che ridere ... anzi , che piangerenon mi piace parlare con chi ti risponde fischi per fiaschi
... tu lo dici ...con chi pensi di stare a parlare con un bimbo di 9 anni???
se vuoi giocare al massimo della "potenza" non vanno bene , per gli atri giochi vanno piu' che bene ...No, se non a livello di dettaglio minimo....i portatili non vanno bene per giocare.
come ho detto in un altra risposta col pc puoi farlo anche con una matita, e non significa che è meno performante, ma dato che basta una webcam significa il contrario. E' sorprendente che con una matita od un altro oggetto si possa interagire direttamente sol gioco! Senza controller! Giocare a tennis anche con una vera racchetta in mano! Questo la wii non lo permette....
come io ti ho gia' risposto , non mi sembra che la ricerca abbia portato al risultato che e' migliore del controller wii .
Ti ri-ricordo che il controller wii ha anche suono - vibrazione - tasti , i due concetti comunque sono diversi : riconoscere il movimento dell'oggetto in base agli spostamenti riportati dalla cam non c'entra niente col movimento tridimensionale nello spazio del controller wii ( se non hai il wii non so se puoi capire
Tra gli optional wii comunque ci sono le appendici per giocare : racchette tennis/ping pong - mazza baseball - mazza golf - fucile - pistola - guanti box - scudo/spada - strumenti da cucina - strumenti pronto soccorso ...