saxmagister
New member
non mi sembra di aver tirato io in ballo la potenza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si ma l'hai puntualizzato. A che serviva??saxmagister ha detto:Per mettere sotto i piedi deve essere superiore .
questa settimana negli States Nintendo ha piazzato: 343mila Wii e 170mila DS, Xbox360 PS3 PSP e PS2 tutte insieme hanno venduto meno del solo Wii
Analisi molto povera dei dati che mi hai portato...saxmagister ha detto:probabilmente la maggior parte dei gamers preferiscono la giocabilita' alla potenza .![]()
Analisi molto povera dei dati che mi hai portato...
E se continui a fare solo il paragone tra wii e pc non ci fai una bella figura... prenditelo come consiglio.
e comunque leggendo bene quello che si è scritto si deduce che il pc è superiore alle console sotto qualsiasi aspetto, e può fare benissimo quello che fa la wii
| Spoiler: |
| prova a giocare a resident evil 4 o a call of duty e ne riparliamo |
Continui a dire cose che non stanno ne in cielo ne in terra..... se avessi letto tutto il 3d avresti letto che io (e quasi la totalità delle persone che frequentano questo forum che è UN FORUM DI AUDIOVIDEO) ha acquistato la ps3 SOLO ed ESCLUSIVAMENTE come lettore blu-ray. Non ho mai pensato, quando ho acquistato la PS3, come già scritto su questo 3d, di mettermi a videogiocare con una console....perchè, sempre se avessi letto il 3d, è almeno un decennio che videogioco solo con il PC....perchè quelle scatolette chiamate console non mi interessano.saxmagister ha detto:caro rossonero , il problema di comparazione per te e' forse quello che ti trovi in possesso di una console PS3 che allo stato attuale non ha niente da offrire in piu' rispetto al pc ( ammetti tu stesso di usarla solo come lettore blu ray , ma il lettore per pc forse ti sarebbe costato di meno ...)
I dati che hai riportato sono significativissimi....ma assolutamente non nel senso che gli dai tu.Prendere in considerazione una console diversa come nintendo wii ( ci sono giochi per bambini , ma anche titoli destinati ad altri target ...) ti aiuterebbe forse a capire quello di cui sto parlando , e i dati ( per poveri che siano ) sono testimoni di un opinione diffusa che le cose non stanno proprio come le pensi tu .
NON CI PUO' ESSERE CONFRONTO TRA WII E PC....PROPRIO PERCHE' QUESTO E' UN FORUM SERIO.saxmagister ha detto:ma cerco solo un sano confronto che puo' far solo bene ad un forum esperto come questo .![]()
come diceva una vecchia canzone :mettermi a videogiocare con una console....perchè, sempre se avessi letto il 3d, è almeno un decennio che videogioco solo con il PC....perchè quelle scatolette chiamate console non mi interessano.
Dire che la PUNTO vende 100.000 pezzi e la FERRARI ne vende 100 non significa che la PUNTO sia migliore della FERRARI...
Qui se c'è uno che dice parole a vanvera sei tu.saxmagister ha detto:come diceva una vecchia canzone :
PAROLE PAROLE , SOLTANTO PAROLE .
Se non usi la console che paragoni puoi fare ???![]()
.