Che gol il Capitano!!!!!!!!!!!

beh.. oddio, prima di tutto l'italia penso sia una squadra di prima grandezza, poi per quanto riguarda gli altri giocatori non mi pare che il liverpool di steven gerrard fosse molto superiore alla roma.. lo stesso si potrebbe dire per il barca di ronaldo.. per non parlare delle prestazioni di sheva già ai tempi della dinamo di kiev e con la sua ucraina trascinata addirittura alle fasi finali dei mondiali..

lukakà ha detto:
beh.. oddio, prima di tutto l'italia penso sia una squadra di prima grandezza, poi per quanto riguarda gli altri giocatori non mi pare che il liverpool di steven gerrard fosse molto superiore alla roma.. lo stesso si potrebbe dire per il barca di ronaldo.. per non parlare delle prestazioni di sheva già ai tempi della dinamo di kiev e con la sua ucraina trascinata addirittura alle fasi finali dei mondiali..

tutti questi giocatori che tu citi ad eccezione di ronaldo che anche lui ha vinto un mondiale non rimarranno nella storia derl calcio a meno che non lo vincono nelle future edizioni ,lo stesso maradona solo con il campionato vinto nei vari tornei nazionali sarebbe considerato meno.
di rivera non ci ricodiamo delle 2 coppe campioni vinte ma ci ricordiamo del gol del 4 a 3 nella semifinale controi tedeschi nel mondiale del 70.
con questo non dico che in particolare gerard non sia un grandissino calciatore (credo attualmente il piu forte calciatore inglese) magari lo prendesse la roma.
per quanto riguarda scheva a mio parere è un ottimo centravanti ma non un fuoriclasse ,tanto per intenderci non e' ne van basten , ronaldo ,adriano,geard muller,gigi riva ,batistuta,romario .

Comunque forza totti quando e' in forma e' il giocatore piu' forte al mondo

lukakà ha detto:
a parte van basten, il tuo è un palesissimo esempio di insulto al calcio!!
Secondo me, ma forse sbaglio, lo scopo di un attaccante e di fare gol quindi l'elenco che fa casupolone è quanto mai centrato, a parte forse Adriano che potenzialmente potrebbe essere accostato ai nomi fatti ma ancora deve dimostrare molto.
Un centravanti è un centravanti, uno che vive per il gol, che tirerebbe la botta anche se in porta ci fosse la madre:eek: :eek: , per esempio anche Pippo Inzaghi è una grande punta, sgraziato ma segna sempre.

Complimenti x il link... La Gazzetta mi sembra proprio un bell'esempio di imparzialità sportiva (editore e lettori). Ma per favore! :(

Uefa? ahahah
Gazzetta? ahahahahahah

estratto:
...Otto sono gli italiani in lizza: Gianluigi Buffon,
Fabio Cannavaro, Marco Materazzi, Fabio Grosso,
Gianluca Zambrotta, Gennaro Gattuso, Andrea Pirlo
e Luca Toni.

E questo dice tutto.

Ps: complimenti anche alla notizia che riporta in
homepage la gazzetta, veramente di rilievo giornalistico e sportivo.
Poi dici che non è vero che Totti è infangato dalla stampa...

Ultima modifica:
Nicot ha detto:
Uefa? ahahah
Gazzetta? ahahahahahah

estratto:
...Otto sono gli italiani in lizza: Gianluigi Buffon,
Fabio Cannavaro, Marco Materazzi, Fabio Grosso,
Gianluca Zambrotta, Gennaro Gattuso, Andrea Pirlo
e Luca Toni.
ariahahahahahahahahah!!!!!!!!!
Poi dici che non è vero che Totti è infangato dalla stampa...
Ariquotissimo!!!!!!!!!
C'è solo un CAPITANO!!!!!!!!!!!!!!!!

Ragazzi, visto che Francesco sta dedicando i suoi gol a chi gli ha "voluto veramente bene" durante la sua carriera, può essere che Lukakà stia cercando in estremis di entrare nella lista:D :D :D .
Dai Lukakà, insisti che forse ci riesci a farti dedicare un gol dal più grande calciatore che abbiamo in Italia (per me anche in giro per l'Europa, però sono di parte:) ).

ma non vi rendete conto che siete tutti e solo di roma e romanisti a sostenerlo??
ma è possibile che esista una congiura mondiale nei confronti di totti e solo i romanisti lo difendano??

Ultima modifica:
il corriere dello sport

ribattezzato corriere de trigoria o trigorriere difende la Roma e il suo capitano, il più grande giocatore d'Italia, ma che dico, d'Europa, ma che dicooooo... del mondo! :rolleyes: :cry: Però ci sono quei cattivoni della gazzetta che infangano il nome di Totti! Caro lukakà, non ci sprecare il fiato coi romanisti, da quando stanno a braccetto cogli interisti si credono di essere i più puliti, i più forti, i migliori d'Italia, d'Europa e del mondo. Basta seguire poi determinati loro cosiddetti giornalisti (o forse solo opinionisti... anche se sarebbe meglio definirli col loro nome e cioè terroristi). Prova ad ascoltare tramite satellite sky 877 GBR il lunedì sera quando c'è un certo Max Leggeri, ti farai una cultura. Credimi!

Infatti s'è visto ai mondiali di Germania come Totti sia il migliore di tutti. :rolleyes:

Il pupone stabilisce lui quando rientrare in nazionale. Manco fosse Ronaldinho. A proposito, siccome qualcuno chiedeva cosa avesse vinto costui, basti pensare a campionato e champions league di seguito. Gerrard col suo Liverpool non vinse il campionato ma la champions league contro il Milan. La domanda è: riuscirà la Roma a vincere la champions? Oppure la vincerà l'Inter?

Ai posteri l'ardua sentenza.

Luke63 ha detto:
. Basta seguire poi determinati loro cosiddetti giornalisti (o forse solo opinionisti... anche se sarebbe meglio definirli col loro nome e cioè terroristi).

...e questa la dice tutta sulla qualità di alcuni tifosi. Confido sinceramente nell'intervento di qualche moderatore.

Che tristezza...

guaradate, volevo semplicemente sapere chi e perchè secondo voi ha architettato questa "congiura mondiale" verso totti in cui sono coinvolti Fifa, uefa, giornalisti italiani, giornalisti stranieri, tecnici e giocatori.. possibile che sia tutta colpa di candido cannavò e sandro piccinini?

Ultima modifica:
A parte il fatto che la controparte di noi romani e romanisti sei solo tu Lukakà e pochissimi altri, vedi luke63 al quale chiedo solo di non accostare più il tifo romanista ad un essere di incerta provenienza e anche molto pericoloso che non ha nulla a che vedere con gli altri tifosi e o commentatori romanisti.
Per chiudere questa inutile e infinita diatriba penso sarebbe saggio uscire un po' tutti dai panni dei tifosi ed essere un po' più obiettivi, ora è normale e naturalissimo che Francesco Totti sia per noi romanisti il giocatore più forte del mondo, è ovvio che è un considerazione alquanto di parte ma d'altronde anche Maradona non viene considerato da tutti il più grande calciatore di tutti i tempi. Tornando a Francesco Totti non è possibile affermare che non è ancora maturo o che non ha espresso tutto il suo potenziale (tra l'altro cosa che mi auguro così che possa ancora farmi godere per molto tempo) perchè i colpi che ha Totti non ce li ha nessuno al mondo, è ovviamente ovvio che lui non ha raccolto i risultati che avrebbe meritato solo perchè è rimasto alla Roma, Brocchi ha vinto più di Totti ma se qualcuno mi viene a dire che Brocchi è un fenomeno.... beh forse qualcuno lo dirà pure perchè è anti romano!
In questo thread si sino fatti tanti nomi e tanti sono fenomeni ma solo nel loro ruolo, Totti riesce a fare il fenomeno in tutti i ruoli in cui ha giocato, questo è un dato di fatto!
Per chi ancora dice che Totti al mondiale non è servito a nulla andate a rivedervi la finale........ finchè Totti è rimasto in campo l'Italia ha controllato agilmente la partita, a parte il rigore di Zidane e alcune incursioni di Maluda, l'Italia era pienamente in partita. Appena Totti è uscito i francesi hanno preso possesso del campo e hanno fatto ciò che volevano, tanto che tutti i nostri giornali hanno scritto che l'Italia è stata fortunata ad arrivare ai rigori, perchè è successo? Perchè tutto è coinciso con l'uscita del ns. capitano?
Perchè il CT francese (ammazza quanto era brutto, se la batteva con Ribery) ci aveva messo due mastini come Vieira e Makelele a marcarlo i quali appena uscito Francesco sono stati liberati dai compiti tattici e hanno preso possesso del centrocampo. Beccateve questa!
Inoltre nella classifica FIFA del mondiale per il maggior numero di assist Totti figura di gran lunga al primo posto. Ora le conclusioni, visto che questi sono fatti e non considerazioni personali, fatele voi!

Precisazione

Uno "scemo" qualsiasi..... Pelè :eek: , ha definito nel marzo del 2004 Francesco Totti come il miglior giocatore del mondo:winner: . Poco prima dei mondiali di quest'anno, lo "scemo" di prima parlando con i giornali sulle nazionali favorite, nominando l'Italia ha ridefinito Totti il migliore anche se un po' sfortunato.
Aoh, certo che sti immensi ex giocatori non c'hanno proprio niente da fare che dare giudizi su piccoli fenomeni locali (vedi Totti per Roma)!:Perfido:

C'ho i carzini che me tremano tutti...

Gordon ha detto:
...e questa la dice tutta sulla qualità di alcuni tifosi. Confido sinceramente nell'intervento di qualche moderatore. Che tristezza...

:eek: Non capisco come mai... quando uno dice una bugia, tutti gli vanno appresso pensando sia la verità. Quando uno invece (come io ho fatto nel precedente post) dice la verità viene preso a sassate e tacciato di far parte di una qualità infima di tifoseria.

E come se non bastasse si richiede l'uso di qualche moderatore.

Per queste richieste, la via è quella privata, mai quella pubblica.
Che pena! :(

Rosicone...

iafaccio ha detto:
Ahiahiahiai!!!!!!!Milanista( o ancora peggio),juventino disperato!!!!!

Rosicone, fa rima cor pupone. :p

Pensa a quanto hanno vinto una di queste due squadre.
Di certo più della tua. Soprattutto la prima ha vittorie più pulite della seconda.

Ultima modifica:
Vero...

Arnold Layne ha detto:
Uno "scemo" qualsiasi..... Pelè :eek: , ha definito nel marzo del 2004 Francesco Totti come il miglior giocatore del mondo:winner: . Poco prima dei mondiali di quest'anno, lo "scemo" di prima parlando con i giornali sulle nazionali favorite, nominando l'Italia ha ridefinito Totti il migliore anche se un po' sfortunato.
Aoh, certo che sti immensi ex giocatori non c'hanno proprio niente da fare che dare giudizi su piccoli fenomeni locali (vedi Totti per Roma)!:Perfido:

Ogni tanto qualche verità la dici nel mare di sparate che fai. :p

Comunque sappi che mai e poi mai eguaglierà il miglior giocatore del mondo in assoluto. Chiediti chi è.

Stai pensando?

Lo hai trovato il nome?
Te lo dico io, va... altrimenti non c'arrivi.
Pelè! :cool: Il più grande in assoluto.
Ineguagliabile, inarrivabile!