Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Qui non ci siamo. E' il solito discorso, se il tuo ampli non converte il composito in s.video, entri in composito e devi uscire in composito.Marco'85 ha detto:Cavo Atlona che parte dall'uscita s-video del vdp e termina in composito nella presa OUT Video Monitor dell'ampli per poter sfruttare eventualmente i 3 ingressi composito dello stesso.
Prego.Un ringraziamento particolare a tutti coloro che mi hanno dato consigli e soprattutto a Nemo![]()
nemo30 ha detto:Qui non ci siamo. E' il solito discorso, se il tuo ampli non converte il composito in s.video, entri in composito e devi uscire in composito.![]()
Prego.
Mi aspetto un invito appena sarai pronto!![]()
Questo no. Ma ti ringrazio, un invito 'alla visione' basta e poi a cena insieme e, al limite, si fa alla romana.Marco'85 ha detto:Senz'altro, se ti trovi dalle mie parti, hai pure la cena pagata!
Marco'85 ha detto:...speriamo piuttosto che passi l'altro cavo VGA HD to Component...
mammabella ha detto:Marco non ti mangiare la testa![]()
Marco'85 ha detto:1) HDMI per Sky HD
2) Component (Imput A) per il lettore dvd recorder + vhs
3) RGB to Component (Imput B) http://www.atlona.com/product.php?pr...cat=262&page=1 per la Ps2
4) RCA composito (G&BL) da collegare all'ampli.
mammabella ha detto:OK
OK
Che c'entra RGB? Poi sei sicuro che il vpr sull'ingresso VGA accetta il component? E che fai passi due component?