nemo30
New member
I cavi digitali consentono il passaggio del multicanale.
Hai visto i link?
Hai visto i link?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Si, ma il mio link si riferisce ad un convertitere che fuziona da ottico a coassiale e viceversa. Quale sarebbe quello da 41 euro?Marco'85 ha detto:Per i convertitori che ne pensi?Scusa la domanda "stupida", ma per certezza, dovendo collegare ps2 e ddt che hanno uscita ottica che deve andare alla presa coassiale dell'ampli, mi serve un convertitotre IN OTTICO / OUT RCA Coax (quello da 41€) e non un IN RCA Coax / Out OTTICO Toslink...
Mi manda ad una pagina inesistente.Possibile ce non esista uno switch come questo http://www.realbazar.com/Catalog/Language0/Default.aspx?SubTemplate=Dettaglio.html&SF=ID&SV='HPOMSS'&Ck=TYWUTU almeno con telecomando?
MI autoquoto per dire che ho capito a quale ti riferisci, e si, va bene! Ma te ne servono due, uno per il DTT ed un altro per la PS2.nemo30 ha detto:Quale sarebbe quello da 41 euro?
Marco'85 ha detto:Non mi era chiaro come mai avessero scritto che erano necessari 4 jack, sarà stata una svista...chiaramente se li prendo placcati in oro è la cosa migliore, dico bene?
Marco, gli RCA sono i connettori. Per intenderci, sono sia quelli del component, che del composito ed anche degli ingressi coassiali. Il Gefen che hai linkato va bene ha 2 ingressi e 1 uscita ma ha un selettore manuale ed il telecomando non si capisce se è opzionale. Per quello che costa io comprerei sempre due convertitori da 41 euro.Marco'85 ha detto:Ehm...a questo puto la domanda sorge spontanea..che sono gli RCA???:help: Se la matematica non è un opinione dunque ci vogliono 2 RCA per ogni Jack? o sto paziando???![]()
RCA.....appunto.Marco'85 ha detto:Perfetto! Quello con ingresso In ottico oslink e che esce in Rcs Coassiale!