• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Che cavo è questo???

Esatto sono proprio questi. Per il cavo basta misurare il diametro di uno dei tuoi con un calibro.
Per info potresti anche chiedere al forumiano "The Believer" che se ho capito bene c'entra qualche cosa con il sito da te citato.

Stefano
 
mi accodo a questo 3d per chiedere...

sto cercando cavi partono VGA e arrivano a component (component e RGB sono la stessa cosa?), solo che ne trovo sia a 3 che 5 jack... i due jack supplementari sono i canali audio?
 
esco in VGA dal pc ed entro in component al plasma... credo che quello a 5 cavetti non mi serva a nulla giusto?

devo puntare a quello con 3 cavetti (rosso, blu, verde)?
 
ufff.. non capisco... io sul plasma ho l'ingresso component con 3 soli jack (rosso, verde, blu)... se compro il cavo vga/component riesco ad utilizzare il pc con il plasma?

HELP!
 
Andrearoma84 ha detto:
ufff.. non capisco... io sul plasma ho l'ingresso component con 3 soli jack (rosso, verde, blu)... se compro il cavo vga/component riesco ad utilizzare il pc con il plasma?

HELP!
Non ti avevo gia risposto??? ;)
 
Ragazzi ne è passato di tempo da quando ho inizato a rompervi con le domande sui cavi!:D Ebbene ancora oggi, essendo tornato a metà settembre dalle vacanze, tra un esame e l'altro, non ho ancora sistemato il mio impianto! Però, avendo fatto giovedi un altro esame adesso sono libero per un po' e sono tornato nuovamente alla carica! Poveri voi! :p

Ricapitoliamo: i miei consigli erano sui cavi da utilizzare, partendo da quei tre misteriosi cavi rosso/verde/blu che attualemte terminano con un jack video dorato (cavo rosso) ed uno s-video (cavi verde e blu), (vedi pag1). Ebbene mi sono finalmete deciso a tagliare i terminali con un po' di filo per portarli al miglior negozio audio/video in Puglia! Ho scoperto che nonostante non siano molto spessi (e la cosa mi lasciava perplesso), sono cavi tra i migliori in commercio, si tratta di cavi micro...e qualcosa (ora nin ricordo :confused: :confused: :confused: vi dice niente micro...ecc) e a 75o! ll che mi ha reso moooolto felice, in quanto provvederò a cambiare i terminali e ci ricaverò un cavo component di eccellente qualità a quanto pare, in più ci passo l'HDMI (10mt)) che già ho acquistato e sempre lo stesso negozio mi ha consigliato un cavo video, che cmq mi porto al vdp, che a vederlo è enorme (come l'HDMI che è quasi il doppio dell'HDMI che Sky fornisce col decoder), mi ha detto il tecnico del negozio che da una connessione video non potrò ottenere di più con quel cavo, è il migliore in commercio (ora non ricordo bene la marca ma vi farò sapere).

Dunque ricapitolando utilizzerò i seguenti ingressi del mio Epson HD:

1) HDMI
2) Componet
3) Video

E' previsto successivamente l'acquisto dello switch Octava HDS4 http://www.homecinemasolution.it/prodotti.php?cat=octava ( che ha prevalso sul Gefen http://www.hdtvitaly.com/catalog/product_info.php?cPath=24_34&products_id=93

Mi interesserebbe avere se possibile qualche info in più sui cavi microequalcosa e se confermate la scelta dello switch!

Siete preziosi e fantastici come al solito!:p Grazie!
 
Top