il fatto è che non c è tutta sta gran luce nei centri commerciali, come sempre dite, c è più luce in una casa di giorno.........poi al di la' della calibrazione dei colori, io mi riferivo proprio al tremolio,e meno definizione e meno stabilità di immagine dei plasma panasonic, per non parlare delle 1080 linee in movimento che sono le stesse dei vecchi pz e non mi sembravano piu' degli lcd.......ripeto ho visto video e foto su intenet dei kuro e mi piacevano davvero tanto, forse sbaglio, vedo troppo vicino sti plasma,che andrebbero visti da piu' distante rispetto agli lcd, che anche da vicino sono belli, boh,
da quello che ho visto ho l impressione che gli lcd siano meglio per vedere dei video,fluidità,nitidezza e dettaglio perfetti in movimento, (e non mi riferisco ai 100 hz) mentre i plasma dati i colori (migliori?) siano meglio per vedere foto, immagini fisse .......praticamente l opposto dalla teoria che avevo letto
da quello che ho visto ho l impressione che gli lcd siano meglio per vedere dei video,fluidità,nitidezza e dettaglio perfetti in movimento, (e non mi riferisco ai 100 hz) mentre i plasma dati i colori (migliori?) siano meglio per vedere foto, immagini fisse .......praticamente l opposto dalla teoria che avevo letto
Ultima modifica: