pinetree ha detto:Si per il momento ho la connessione tramite scart, purtroppo Sky ha esaurito i decoder mySkyHD, sono rimasti solo SkyHD, quindi dovrò attendere Agosto per i nuovi arrivi.
Comunque in bassa qualità, la Tv dovrebbe cercare di riprodure l'immagine come farebbe qualunque TV CRT, senza scombusolare il mondo, stavo controllando l'immagine mentre mia madre guardava "incantessimo" che mi risulta prodotto in Italia, quindi presumo in formato PAL.
Sono tecnologie non paragonabili.
L'LCD deve comunque processare un segnale per mapparlo alla matrice ed inoltre converte SEMPRE i segnali analogici in digitali.
La tecnologia CRT (sulla quale poi sono state costruite le specifiche dei segnali di broadcasting tv) funziona in un modo completamente differente.
Non ha ad esempio una "matrice" di pixel da mappare, quanto un "quadro" da coprire.