Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Doraimon ha detto:Ma non succede nulla e non và via il canale...esce solo un riquadro in basso che ti indica il consumo istantaneo (resta 5 secondi circa a video).
Dagored ha detto:Onslaught@
Il prezzo del UE55B8000 su bow è di € 2623,00 iva inc, un prezzo che rientra precisamente nel mio bugget massimo (2700 euri)
Veramente è il Samsung UE-55B7000 Europa
pinetree ha detto:E ufficiale ormai, ho indetto una riunione con tutti i miei neuroni, ed è uscito all'unanimità.
La 46B6000 mi ha rotto le scatole.
Un viso con un neo, anche con piccoli movimenti di viso, il neo sparisce per qualche secondo per poi riapparire, non riesco a rimanere indifferente di fronte a questi continui miracoli.
Cosa vuole dire BD ? (so vecchio !!)alienzero ha detto:.....
Prova dei BD o dei videogame. vedrai che i nei continuerai a vederli anche in movimento..
Appunto...BD= BluRay Discpinetree ha detto:quindi potrei solo utilizzarlo come bluray.
Doraimon ha detto:.....Sky non fà testo....
pinetree ha detto:Cosa vuole dire BD ? (so vecchio !!)
Ho la PS3 di mio nipote sempre a casa mia (viene qui dopo scuola per giocare), potrei collegarlo alla TV, domani compro un cavo HDMI e lo provo.
pinetree ha detto:Sento la mancanza della possibilità di memorizzare per ciascun canali i parametri, ...
alienzero ha detto:BD sta per Bluray Disc, cioe' i film in Bluray.
Da quello che scrivi parrebbe che non utilizzi nemmeno dei segnali digitali (come si connette Sky? via scart?) quindi tutto farebbe pensare ad un sotto utilizzo "mostruoso" delle potenzialita' del pannello.
Vedrai che attaccando la Ps3, le cose cambieranno... di molto.
alienzero ha detto:vedo che continui a trovare difetti.... ok, 1000 euro sull'unghia e vengo pure a prendermela a casa tua![]()
pinetree ha detto:Non riesco a trovare un combinazione di colori decente