nickbock
New member
Scusate ma questi lcd non hanno alcuna presa scart??? e per quelli che hanno un decoder sky ed un home theatre entrambi con uscite scart come fanno???
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
...Mivar?nickbock ha detto:Scusate ma questi lcd non hanno alcuna presa scart??? e per quelli che hanno un decoder sky ed un home theatre entrambi con uscite scart come fanno???
nickbock ha detto:Scusate ma questi lcd non hanno alcuna presa scart??? e per quelli che hanno un decoder sky ed un home theatre entrambi con uscite scart come fanno???
nickbock ha detto:Scusate ma questi lcd non hanno alcuna presa scart
Doraimon ha detto:Cyborg ma i pannelli sono tutti S-PVA quindi dovrebbero essere identici (almeno quelli che hai postato).
Doraimon ha detto:Cyborg ma i pannelli sono tutti S-PVA quindi dovrebbero essere identici (almeno quelli che hai postato).
nickbock ha detto:Ho capito, grazie! ma i normali programmi tipo sky o dvd non upscalati come si vedono sul 6000? meglio su questo o sul b750?
Doraimon ha detto:la chiavetta USB a cosa serve?
Doraimon ha detto:Lo sò questo....intendevo quella che esce nella confezione (vedi foto).
nickbock ha detto:ma il decoder sky normale ha l'uscita scart e per l'home theatre non credo che una persona come mia madre abbia intenzione di cambiarlo, in quanto funziona benissimo.
Doraimon ha detto:la chiavetta USB a cosa serve?
PS. si ho valutato quello che hai scritto ma in termini pratici cosa comporta?
Doraimon ha detto:Chelsea è di classe 2 sul B7000?