Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
...Mivar?nickbock ha detto:Scusate ma questi lcd non hanno alcuna presa scart??? e per quelli che hanno un decoder sky ed un home theatre entrambi con uscite scart come fanno???
nickbock ha detto:Scusate ma questi lcd non hanno alcuna presa scart??? e per quelli che hanno un decoder sky ed un home theatre entrambi con uscite scart come fanno???
nickbock ha detto:Scusate ma questi lcd non hanno alcuna presa scart
Doraimon ha detto:Cyborg ma i pannelli sono tutti S-PVA quindi dovrebbero essere identici (almeno quelli che hai postato).
Doraimon ha detto:Cyborg ma i pannelli sono tutti S-PVA quindi dovrebbero essere identici (almeno quelli che hai postato).
nickbock ha detto:Ho capito, grazie! ma i normali programmi tipo sky o dvd non upscalati come si vedono sul 6000? meglio su questo o sul b750?
Doraimon ha detto:la chiavetta USB a cosa serve?
Doraimon ha detto:Lo sò questo....intendevo quella che esce nella confezione (vedi foto).
nickbock ha detto:ma il decoder sky normale ha l'uscita scart e per l'home theatre non credo che una persona come mia madre abbia intenzione di cambiarlo, in quanto funziona benissimo.
Doraimon ha detto:la chiavetta USB a cosa serve?
PS. si ho valutato quello che hai scritto ma in termini pratici cosa comporta?
Doraimon ha detto:Chelsea è di classe 2 sul B7000?