Ziggy Stardust
New member
...e penso proprio che sbagli....
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
monicafragolina ha detto:ma tanti dicono che e' meglio il http://www.samsung.com/it/consumer/...type=tv&subtype=lcdtv&model_cd=LE46A956D1MXXC
SAMSUNG LE 46A956D1M
o sbaglio ?
Ziggy Stardust ha detto:...e penso proprio che sbagli....
MAURO80 ha detto:@Cyborgh X787
ti risulta che ce l'abbiano?
Doraimon ha detto:...ora si parla di piccole spurie negli angoli che si vedrebbero solo nel buio più completo e con lo schermo oscurato mentre fino ad un anno fà c'era una spuria gigante su TUTTO lo schermo.../QUOTE]
quello era il Clouding
@Picard: purtroppo o meno male il CC è l'unico luogo dove si può vedere e provare fisicamente un tv a meno di non comprarlo e portarlo a casa per le prove
monicafragolina ha detto:perche' sbaglio ?
leggendo le 100 pagine..a riguardo del b7000
si parla filtrazione di luci.. per la mancanza di LED local dimming che si trova solo sulla versione SAMSUNG LE 46A956D1M..
MAURO80 ha detto:Non sono un esperto
poichè completamente inattendibili, siano forvianti per tutti quelli che leggono questo 3d.
Picard ha detto:le visioni in un CC non hanno valore
Quindi, da come tu dici, ogni opinione di ciascun membro del forum, che non sia un tecnico competente, è inattendibile e fuorviante?
Quelle che ho riportato sono semplicemente impressioni di un utente, di certo non esperto, ma nemmeno di un cieco.
gto40 ha detto:Se poi il problema scompare eliminando il risparmio energetico cambia tutto.
Picard ha detto:Si però bisogna anche ricordare che la tv la si guarda in casa e non in un CC
Cyborgh X787 ha detto:Una testimonianza visiva NON è mai inattendibile, possiamo dire che è soggettiva, opinabile...

Picard ha detto:è un'immagine molto lontana da ciò che avremo nel nostro salotto.