Cyborgh X787
Sospeso
MAURO80 ha detto:Serve altro?
Mi pare che siano grafici di un TV NON calibrato o mal calibrato....
può far testo tutto ciò......?
Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
MAURO80 ha detto:Serve altro?
Beh non è detto che l'immagine per forza diventi ottima, può rivelarsi anche mediocre, è solo che è difficile capirne il reale potenziale.Cyborgh X787 ha detto:...penso che nei nostri salotti si avrà la crema, l' optimum !![]()
MAURO80 ha detto:Quella che ho riportato è la modalità negozio di un 40B530.
Giobbetto ha detto:Scusate mi serve il vostro aiuto.
L'ho già chiesto alcune pagine fa ma nessuna risposta.
Alcuni siti vendono modelli del B7000 e del B7020 che non hanno il WW perchè hanno la garanzia europea (a quanto pare).
Bisogna stare lontani da questi modelli o si può procedere tranquillamente all'acquisto?
Ci sono controindicazioni?
Grazie
Sono le versioni europee dove perdi la garanzia per i 6 mesi pixel 0. Per il resto credo che i 2 anni valgano anche qui da noi oppure male che và devi rispedirlo dove lo hai comprato....tutto qui ma se chiami la Samsung Italia ti togli ogni dubbio.Giobbetto ha detto:Scusate se insisto. Sapete rispondere a questo mio quesito?
Ziggy Stardust ha detto:Se non erro il 7020 non ha il bordino rosso sulla cornice.
Doraimon ha detto:Per questi LED quale CAM bisogna comprare? Quella standard Samsung?
Penso che NON sarà d' accordo il Tecnico Billheimers Ciad, un professionista di calibrazione ISF di Cleveland Plasma !!!!!!!
MAURO80 ha detto:Credo che tu non abbia compreso di cosa io stia parlando.
Picard ha detto:è solo che è difficile capirne il reale potenziale.
Doraimon ha detto:Chi ha notizie attendibili sui pannelli del B6000 e del B7000......sono gli stessi o no?
Giobbetto ha detto:.........
il B6000 monta S-PVA serie HS, il B7000 serie HT.........