Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pako#11 ha detto:Ziggy,
anch'io sto' attendendo con pazienza questi Samsung pero' tieni conto che gli LCD certi limiti gli hanno e forse con la tecnologia a LED possono essere attenuati ma certo non risolti completamente.
Ora purtroppo senza recensioni e' difficile dare giudizi (inutile parlare di clouding e via dicendo) vediamo e aspettiamo.
Purtroppo al momento l'unica recensione e' di AF digitale ma con tutto rispetto mi fido fino a un certo punto vista la loro propensione a giudicare con occhi fin troppo benevoli i prodotti Samsung.
Insomma attendiamo utenti del forum che facciano da apripista!![]()
Ciao!!
Sei invitato, gentilmente, a correggere le quotature effettuate, grazie.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
wasabi ha detto:Quello che odio dei tv lcd e il fatto che nelle scene molto veloci non ci capisco quasi nulla, sono troppo impastate.
SKASSA ha detto:.Fanno i 100hz i 200hz i 600hz ma non servono se il pannello e sempre a 6 o 5ms da grigio a grigio.
mauroits ha detto:I 200hz nei 5ms ci stanno dentro tranquilli, e infatti la differenza tra un 50hz e un 200hz è clamorosa
Cyborgh X787 ha detto:Il vantaggio del Sam A956 sta a mio parere solo nella retro LED LD...
i Luxia dotati di nuovi processori video ottimizzati per segnali SD...
indi miglior scaler, ed elettroniche superiori in generale !
mauroits ha detto:I 200hz nei 5ms ci stanno dentro tranquilli, e infatti la differenza tra un 50hz e un 200hz è clamorosa, se potete fate un raffronto in parallelo.
mauroits ha detto:Se entra a 60hz il motionflow porta il refresh a 240hz
Poi non è che il catodico vada a 0ms, non ha senso, semplicemente non deve deinterlacciare e il lavoro del pennello è facile perchè segue la cadenza del segnale. D'altra parte la tecnologia di trasmissione tv è stata cucita sulla tecnologia catodica.
Il problema degli lcd è adattarsi meglio possibile a questa.
No ma ho sentito gente su questo stesso forum che si lamenta di sfuocature su pes 09 (gioco a 60fps e 60hz con vsync" con z4500 e motion flow inserito.Forse non hai mai provato fifa 09 o call of duty 4 (che sono a 60fps con vsync) su un vga crt o non ricordi piu' la fluidita' dei crt in progressive a 1280 x 720 e non sto parlando di film quelli si che vengono avvantaggiati dal "io lo chiamo così: NATURAL MOTION" o 200hz perche i film vanno a 24fps.Cyborgh X787 ha detto:Probabilmente NON hai visto uno Z4500 in azione con MF 200Hz inserito !