Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pako#11 ha detto:Ziggy,
anch'io sto' attendendo con pazienza questi Samsung pero' tieni conto che gli LCD certi limiti gli hanno e forse con la tecnologia a LED possono essere attenuati ma certo non risolti completamente.
Ora purtroppo senza recensioni e' difficile dare giudizi (inutile parlare di clouding e via dicendo) vediamo e aspettiamo.
Purtroppo al momento l'unica recensione e' di AF digitale ma con tutto rispetto mi fido fino a un certo punto vista la loro propensione a giudicare con occhi fin troppo benevoli i prodotti Samsung.
Insomma attendiamo utenti del forum che facciano da apripista!![]()
Ciao!!
Sei invitato, gentilmente, a correggere le quotature effettuate, grazie.2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini
wasabi ha detto:Quello che odio dei tv lcd e il fatto che nelle scene molto veloci non ci capisco quasi nulla, sono troppo impastate.
SKASSA ha detto:.Fanno i 100hz i 200hz i 600hz ma non servono se il pannello e sempre a 6 o 5ms da grigio a grigio.
mauroits ha detto:I 200hz nei 5ms ci stanno dentro tranquilli, e infatti la differenza tra un 50hz e un 200hz è clamorosa
Cyborgh X787 ha detto:Il vantaggio del Sam A956 sta a mio parere solo nella retro LED LD...
i Luxia dotati di nuovi processori video ottimizzati per segnali SD...
indi miglior scaler, ed elettroniche superiori in generale !
mauroits ha detto:I 200hz nei 5ms ci stanno dentro tranquilli, e infatti la differenza tra un 50hz e un 200hz è clamorosa, se potete fate un raffronto in parallelo.
mauroits ha detto:Se entra a 60hz il motionflow porta il refresh a 240hz
Poi non è che il catodico vada a 0ms, non ha senso, semplicemente non deve deinterlacciare e il lavoro del pennello è facile perchè segue la cadenza del segnale. D'altra parte la tecnologia di trasmissione tv è stata cucita sulla tecnologia catodica.
Il problema degli lcd è adattarsi meglio possibile a questa.
No ma ho sentito gente su questo stesso forum che si lamenta di sfuocature su pes 09 (gioco a 60fps e 60hz con vsync" con z4500 e motion flow inserito.Forse non hai mai provato fifa 09 o call of duty 4 (che sono a 60fps con vsync) su un vga crt o non ricordi piu' la fluidita' dei crt in progressive a 1280 x 720 e non sto parlando di film quelli si che vengono avvantaggiati dal "io lo chiamo così: NATURAL MOTION" o 200hz perche i film vanno a 24fps.Cyborgh X787 ha detto:Probabilmente NON hai visto uno Z4500 in azione con MF 200Hz inserito !