Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
In piu' il b750 ha l'uscita audio analogico e la cuffia che stranamente hanno tolto nei b6000 e b7000 sembra una stupidata ma io ho ancora l'audio analogico e una buona cuffia da 200 euro siccome lo usero' molto di notte avrei qualche problema con i led.Rieccolo ha detto:beh... alla fine come tv sono lì... la resa cromatica migliore leggermente nei led e una tecnologia piu navigata e una cornice piu importante (per cornice intendo le varie funzioni non visive) per il b750...
Rieccolo ha detto:come si comporta il 46b750...
Rieccolo ha detto:trasformato in un giudizio??![]()
Onslaught ha detto:certo il tempo di risposta dei cristalli liquidi, e non esistono lcd con tempo di risposta, reale, di 2ms.
Onslaught ha detto:Nemmeno gli "effetti ottici" abbassano il tempo di risposta dei cristalli liquidi
Onslaught ha detto:è l'overdrive dei pixel; in pratica si usano scariche ad alto voltaggio per sovra-eccitare i pixel, che reagiscono più velocemente
Cyborgh X787 ha detto:LTF460HG01 S-PVA 8bit
Brightness : 500cd/m2
Contrast Ratio : 4000:1
Response time : 6ms
Doraimon ha detto:Ero indeciso se prendere il B7000 però mi stò convincendo che tutte quelle funzioni che mancano ce le ha già la PS3 (in mio possesso) quindi se proprio devo investire 500 euro mi prendo un DVDO usato e così mi tolgo ogni dubbio anche con i segnali SD e le partite.....altro che 200 hz.