[CES] Samsung LED (serie 6k, 7k e 8k) e Luminus PhlatLight

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
rickiconte ha detto:
Sul sito tedesco che rapsody legge spesso;) è solo riportato che potrebbe essere un led local dimming 2d ma più evoluto ma non riporta un led ld 3d.
1) Quel sito è una bomba!!! La maggior parte del materiale in rete proviene da lì. :cincin:
2) Non leggo solo quel sito... :)
3) A questo punto mi sembra scandalosamente improbabile che il prossimo Serie 9 non monti LED RGB, quando i modelli inferiori (Serie 6000/7000/8000) ce li hanno!!! :eek: Se fosse davvero così la resa dei colori sui Serie 9000 sarebbe peggiore di quella dei Serie 6000... e non ci credo che fanno una cagata del genere alla Samsung. :D
Cmq LED RGB non significa per forza LED 3D... vedi Sony X4500. ;)

Ultima modifica:
@FoxMulder83:
Vogli cmq dirti che ho capito di poter aver sbagliato... infatti ho scritto precedentemente:
Rapsody ha detto:
Sono molto scettico sulla possibile decisione alla Samsung di ripresentare il sistema Local Dimming classico (dell'attuale Serie 9) invece di quello LED LIT, che ritengo, per agosto/settembre, potrebbe essere sviluppato ulteriormente al fine di garantire un oscuramento dinamico assoluto (con 0 cd/m2).

Il fatto è che sono più propenso per il LED LIT... la faccenda non mi quadra, ancora.

Ultima modifica:
Rapsody ha detto:
@FoxMulder83:
Vogli cmq dirti che ho capito di poter aver sbagliato... infatti ho scritto precedentemente:
;) finalmente...però a me non interessava aver ragione e farti dire a te di aver avuto torto...mi ha dato solo fastidio il tuo sarcasmo e il tuo attacarmi gratuitamente solo per aver riportato una cosa:cry:

basta così

Ragazzi poichè devo prendere un tv nuovo e volevo prendere un Kuro 5090H, mi conviene aspettare la serie 8000 o addirittura la 9000??

Saranno migliori dei Kuro???
L'uso principale è Ps3, xbox360, pc e blu ray!

Consigliatemi se devo aspettare qualche mese e ne vale la pena, allora aspetto!;)

Il problema è che non sono ancora usciti e non sono ancora stati testati.
Forse entro un mesetto avremo le prime recensioni ma è meglio aspettare che vengano commercializzati qui da noi.
Le promesse sembrano buone ma meglio aspettare.
Per la 9000 devi aspettare fine anno.

rickiconte ha detto:
Il problema è che non sono ancora usciti e non sono ancora stati testati.
Forse entro un mesetto avremo le prime recensioni ma è meglio aspettare che vengano commercializzati qui da noi.
Le promesse sembrano buone ma meglio aspettare.
Per la 9000 devi aspettare fine anno.

;) grazie allora aspettero la serie 8000 da 55"!

Sai anche quando uscirà e su per giu quanto costa?:)

La serie 8 non è senza local dimming?
Se sì, non ha speranze nemmeno di arrivare al livello del kuro.

@*PIKKOLINA*
Attenzione alle quotature integrali, sono vietate dal regolamento
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini

*PIKKOLINA* ha detto:
;)
Sai anche quando uscirà e su per giu quanto costa?:)

Dei prezzi ufficiali per l'italia non ci sono. In germania dovrebbero darlo per non meno di 3600 euro.
L'uscita è prevista per la primavera, fai conto verso aprile-maggio.

da possessore della serie 9 attuale, vi posso dire che led RGB o no, e tutto il resto, il mio tv con materiale fhd ed anche con materiale sd scalato è Fantastico, l' unico neo è la perdita che si ha quando si guarda angolarmente, quindi secondo me tutti i futuri acquirenti delle nuove serie, al limite dovrebbero sperare che venga risolto questo problema, perchè per il resto credetemi il tv già ora è grandioso, poi che per il 46" con garanzia Italia io abbia speso 1988.00€ penso sia ancora più grandioso, in confronto ai prezzi postati per le nuove serie.

Onslaught ha detto:
3600€ per la serie 8000?

Per dire il vero sono i prezzi che danno su hifi forum. E per essere precisi danno il 7000 da 55 pollici a quasi 3500 euro. Non vi è il prezzo per l'8000 da 55 (solo per il 40 ed il 46 pollici) e quindi sono andato per approssimazione.
Si sono prezzi alti, non so neanche se saranno veritieri ma intanto questi sono i prezzi postati su quel forum.

Caspita ho letto la recensione del B7100 su avsforum, tra i pareri positivi (tanti) e quelli negativi (pochi), me ne è balzato all'occhio uno dove dice:
CLOUDING!:nera:

ditemi che non è vero ...vi prego!!

Rapsody ha detto:
Si, farà parte della Serie 6 anche un 37 pollici. :D

Segnalo inoltre che la Serie 7 sarà disponibile anche con diagonali da 32, 40 e, novità, 52 pollici; Vi consiglio di guardate questo video in merito all'argomento

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.