Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
non ci posso credere... :sbavvv: :ave: :angel:FoxMulder83 ha detto:...la notizia da me riportata diventa sempre più veritiera
Rapsody ha detto:non ci posso credere...
No. :fuck: :angel:FoxMulder83 ha detto:quanto ti rode il cul...:rotfl:
gnusmas ha detto:ma il modello LE46A786R2FXXU è a led ed ha anche il woofer, un contrasto di 2000000:1, 1400 euro in Italia,
Online penso che si potranno trovare anche prezzi minorati di ben 200 euro... ovviamente se prendi il TV coperto da garanzia italiana (NOTA PER TUTTI: Prendete sempre e solo TV Samsung coperti da garanzia italiana!!!) dovrai sborsare 200 euro in più, rispetto a quello con sola garanzia europea.ang3l ha detto:Ragazzi ma questi prezzi che girano quanto si avvicineranno alla realtà?
...o dobbiamo aspettarci 200€ in piu magari per la garanzia italia?
Rapsody ha detto:No. :fuck: :angel:
1) Di sicuro il Serie 9000 monterà LED RGB (che siano EDGE o no).
LED RGB!!! :asd: :ahahah:FoxMulder83 ha detto:ancora ti ostini povero pirl...
cosa centra il tipo di led tu dicevi che la serie 9000 non avrebbe avuto il Local dimming...e ancora ti ostini a dubitare :rotfl:Rapsody ha detto:LED RGB!!! :asd: :ahahah:
rickiconte ha detto:Si confermo, affermava che non avrebbe avuto local dimming o quanto meno lo dava molto poco probabile mentre fox affermava (letta una notizia circolante in rete che non è di certo reato riportare) che il prossimo top di gamma lo avrebbe avuto.
Ma che bastar**ne sei!FoxMulder83 ha detto:...ma sai la madre dei cretini è sempre incinta!
E' la mia esclamazione, sorpresa, al tuo quote del post #135 che non c'éntra una mazza col discorso portato avanti e con l'ennesima offesa che mi arrechi...Rapsody ha detto:LED RGB!!!