Il mio è un giudizio obiettivo sul fatto che sul miglior tv rapporto qualità prezzo e per tutti gli utilizzi è LG l'oled da acquistare
E chissene frega del rapporto Q/P, se acquisto un tv di fascia premium non sto certo a guardare una minima differenza di prezzo. Voglio semplicemente il top della qualità.
Pana va meglio sui film ma ha una gamma limitata 55" e 65"
Vero, ma questo non c'entra con il giudizio sul tv. Se hai bisogno di un 77" o superiore semplicemente non puoi prendere Pana, in questo momento pertanto il problema non si pone. Avranno le loro buone ragioni per non proporre tagli superiori al 65".
per il gaming non è proprio indicato
Ah certo, sarà indicato invece l'LG che sulla carta dovrebbe fare certe cose "lato gaming" e poi non funziona 'na sega.
lato smart lasciamo perdere
E chissene frega bis. Basta una firestick o altro. O compri la tv per l'interfaccia smart e il telecomando più figo?
estetica pure (ma qui è un giudizio personale)
Sì, infatti. Il GZ/HZ2000 fa proprio schifo esteticamente ed è poco curato...
La qualità si paga e a qualità d'immagine Pana non si batte. Questo insegna la storia ormai da anni. C'è chi apprezza certi aspetti e chi no, e chi nemmeno è in grado di farlo. Una tv non è il pannello, è un pannello con dell'elettronica intorno. E quest'ultima bisogna saperla fare.
assistenza non pervenuta.
E chi l'ha detto? Tu? Sulla base di cosa? L'assistenza è uguale per tutti, e va A C.ULO. Trovi il cat disponibile e che lavora per il cliente e va tutto liscio con qualsiasi dei tre brand, che sia LG, Pana o Sony. Trovi il cat idiota e sei nella M con tutti e tre i brand. Fine della storia.
Infine, e qui chiudo, anche gli altri ora hanno un pannello simil serie 2000 di Pana? Aspettiamo a dirlo, a parole son tutti bravi. Vediamo se gli altri riescono a raggiungere l'uniformità, il picco di luminosità in HDR e la quasi totale assenza di ritenzione della serie 2000. Prima vedere cammello...