CES (Consumer Electronics Show) - Las Vegas - 6-9 gennaio 2011

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Da Vegas a LA

Io ci saro' al CES, e lunedi' 10/1 partiro' da LV a Los Angeles con un'auto a noleggio. Ho 1 - 2 posti liberi, chi vuole partecipare (gratis) mi faccia sapere.

Filmati in 3 D di Emidio Frattaroli e Marco Cicogna - post 33

Ben atterrato, hijack. Spero che il tuo invito venga raccolto da qualcuno cui possa risultare utile il tuo passaggio!!!

Ho scoperto che per vederli bastano i comunissimi, vecchi occhialetti 3D del tipo di quelli che regalano le riviste. L'effetto è notevole, in particolare per il secondo spezzone sul ciglio della montagna del prode Cicogna e del malcapitato figlioletto; i commenti di Emidio, poi, rendono ancor più drammaticità della situazione... :) Chissà con cosa sono stati girati...

img00565201011051032.jpg

Ultima modifica:
Io sto aspettando un ordine per la modifica di un vecchio impianto (che posso fare solo io) e mi hanno già detto che o lo fanno i primi di Gennaio o ad Agosto.

Nel primo caso posso dire addio alla "gita" :cry: :cry:

Mi spiace ma per quest'anno mi tiro fuori...

Alla fine ha vinto la febbre neroazzurra e quindi si vola a Dicembre ad Abu Dhabi per l'Intercontinentale... e quindi niente Las Vegas :cry:

Anche perchè il CES c'è ogni anno mentre la prossima intercontinetale la vedro quando ci saranno in commercio i proiettori oleografici!!!!! :D :D

Mannaggia, AirGigio! Vabbeh, sarà per il 2012... (Salutami l'airgigia e gli airgigetti!)

Aggiorno:

adslinkato;
alextolomei (thinking about);
blasel;
Belfiore (resta sintonizzato, ma essendo un moderatore decide quando vuole);
brigno + w (resta sintonizzato; decide all'ultimo);
hijack;
kabuby77 ("se i Capi vogliono...");
kayama728 + w (resta sintonizzato; decide all'ultimo)
MARTINMYSTERE (thinking about).

Alla fine tutti bloccati... Speriamo che diano notizie delle loro scorribande Hijack e i grandi vecchi Emidio, Cicogna, Manuti, Gian Luca... :D Fin qui ce l'abbiamo messa tutta. Spero che qualcuno dei visitatori (al momento raddoppiati ancora a 4000) posti qualcosa da lì...

Ultima modifica:
Al telegiornale hanno fatto vedere di tutto sul ces tranne i proiettori, ma che è successo no hanno presentato proprio niente di nuovo?

Sembra un settore in crisi profonda. Zero news, Jvc e Epson alle prese con prodotti nuovi con molti difettucci e quindi poco appetibili, DLP a LED fermi sulla linea di partenza, 3D di cui nessuno sente necessità. Boh...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.