Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: Mitsubishi HC4000.

Mitsubishi HC4000.

Presentati all'IFA i nuovi proiettori della casa nipponica tra cui il modello su' citato,dovrebbe essere il successore dell'ottimo HC-3800,da quello che si legge sulla news il HC 4000 monta una nuova ottica e in piu' Darkchip 3.
    http://www.cine4home.de/
    Ultima modifica di Sergio65; 12-09-2010 alle 16:18
    *TV: Hisense 65U8QF ,Humax HD5600S*Proiettore: Optoma HD-800X
    *Lettore 4k-Blu-Ray: Panasonic-DMP-UB900,Pioneer BDP-51FD*Lettore Denon Dvd-2930*Sintoamplificatore: Pioneer SC-LX801*Diffusori HT:Teufel Theater 8"Cinema 7.1"THXultra 2

ma..vedendo queste specifiche non è cambiato molto...a part il dark chip

http://www.aboutprojectors.com/Mitsu...projector.html
    L'importante non è vincere al gioco ma nella vita!
    CAPPE-THEATRE http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=207620
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

cmq si parla di un range di prezzo intorno 2500$...mica poco!!
    Vpr BenQ W1070/ Schermo 3.00M. - sonda Spyder3 -Ampli Onkyo tx-nr809 7.2/sistema Canton Karat/Sub Energy 150wat/Tv Blaupunkt /Play Station 3/Ibox /DVDRecorder LG /HTPC AsRock ION 3D-BD + server in rete/Cavi Monstercable ed autocostruiti bilanciati

dovrebbe essere 3d

un 3d full hd???????.....non credo prorpio

Con quel prezzo si può pensare di buttarsi anche in altri vpr molto validi.

segnalo la recensione in anteprima di Art qui, sia pur di un esemplare di pre-serie
    Lo street-price che ipotizza sembra molto interessante , anche se non ci sono ancora comunicazioni ufficiali in merito
    in estrema sintesi, un 3800 perfezionato, con un livello del nero più basso grazie all'utilizzo del dc3

saluti
    gianluca

Nessuna data d'uscita per l'Italia?

retroproj.: Thomson 50DLY644, preamp: custom (DIY), power amp: Monrio Cento, main speakers: Martin Logan Sequel II, subwoofer: Velodyne DD15, alternate speakers: Dynaudio Contour 1.3 mk II, front projector: InFocus IN83, video processor: DVDO Edge, cd/dvd players: Pioneer DV-717, Pioneer DV-575A, BR Player: Pioneer BDP-LX08, turntable: Pioneer PL-L800, cartridge: AT14SA.

Comprato prima di Natale a 1475 euro in un negozio di Torino...
    Che devo dire,ha preso il posto di un onorato INFOCUS 4805,usato per circa 6 anni con circa 1100 ore di lavoro della lampada.

Prima di prenderlo ho eseguito una prova di visione nel negozio,in quell'istante non ho riscontrato nessun problema che negli altri forum dicevano di questa serie,( disuniformita' dei colori ,e altri problemi ).

Portato a casa e montato al posto del vecchio,ho riscontrato un effetto raimbow piu' marcato rispetto al vecchio ( strano perche' utilizza una ruota a 6 spicchi e stessa velocita' del vecchio ),invece una cosa che ho riscontrato ,è un problema sullo scaler ,infatti la visione di dvd da parte dell'INFOCUS era molto piu' performante rispetto a questo , penso che sia merito del chip DVDI FAROUDIA e del dmd che essendo a bassa risoluzione riesce a gestire meglio l'immagine.

Ah dimenticavo il vpr come il vecchio è collegato alla ps 3 con un vavo hdmi di 12 metri,vicino al vpr ho messo un rigeneratore per hdmi ( costato 30 euro e cinese ),ma funziona molto bene.

Salutoni e buon anno a tutti .

Preso anchio prima di Natale e condivido l'opinione di sopra tranne che su un punto: di raimbow nemmeno l'ombra (sarò io che non ne soffro per fortuna ), condivido purtroppo anche sullo scaler non proprio eccelso.

@yonni Che telo ci hai abbinato ?

A proposito di schermo anch'io sto optando per questo vpr ( sarò il mio primo vpr) ho visto qualche schermo di250 di base, ma non so cosa prendere, cosa mi consigliate tra:
    LUXI
    SCREENINT
    SCRENNLINE
    LIGRA
    ADEOGROUP
    sono schermi che ho trovato su sche....online ma non so cosa prendere grazie

Volendo collegare un notebook con il vpr hc4000 chiedevo se era meglio collegarlo con un cavo vga, oppure ho trovato questo su internet :Thanko convertitore da VGA a HDMI (http://www.gadgetblog.it/post/10580/...-da-vga-a-hdmi) che dice essere buono per veicolare il segnale vga in hdmi e quindi chredo poter vedere meglio i video. Secondo Voi è cosi?
    a me servirebbe per vedere i filmati scaricati e per usare il pc come lettore dvd con il vpr.grazie

ciao,
    mi sto interessando a questo vpr.
    Che dite, con una base inferiore a 2 metri, va bene
    un adeo plano grigio?
    La stanza può essere completamente oscurata,
    ho carta da parati marroncina.

Lo voglio usare con la ps3, per blu-ray, dvd e giochi.
    Forse ci collego anche un mediaplayer con tuner dtt.

Grazie
    A: Plasma Samsung PS51D550 | VPR Epson EH-TW5200 | AV Onkyo TX-NR709 | 2CH Pioneer A-30k | HTPC NSK 2480c BD Sony BDP-S790 CD Marantz CD6003 Console ? MP WDTV Live HD VCR Saba EV-610 | Diffusori: Indiana Line Tesi 560+760+260 SUB Sunfire SDS-12 | TLC Harmony One | Cavi G&BL/Monstercable | B:

Ma alla fine..qualcuno di voi sa rispondere se la differenza tra il 3800 e il 4000 è cosi' vistosa?...diciamo che c'è una bella differenza di prezzo , di quasi 500 euro (circa il 45%) ...e non so se ne giustifica l'acquisto...
    Leggendo i dati non è cambiato molto...tranne questo darkchip..e un maggior contrasto (di pochissimo)
    Dai utilizzatori e non ..ditemi!!

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •