Mentre l'HDMI UHD Color è consigliabile attivarlo?
Non l'ho toccato proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mentre l'HDMI UHD Color è consigliabile attivarlo?
Alcuni post sopra troverai degli ottimi settaggi.
il firmware NON E' per l'8500... è per il connect box 2500u del 2014... che viene dato in dotazione ai TVC del 2014 come l'H8500, e in upgrade ai tvc del 2013 coem l'F9000.
Ti dovrebbe essere chiaro che i nostri tv, con il connect box separato, diventano "quasi" solo monitor... tutta l'elettronica è condensata dentro il connect...
..........[CUT]
Ciao, ti chiedo due informazioni:
-il firmware sul sito Samsung per l' H8500 non lo trovo... disponibile ancora 1130.9
-ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato niente... mi dici che l'elettronica del tv è "tutta" nel one connect? quindi anche il processore per l'upscaling etc..? Sarebbe molto interessante...
Grazie
Ciao
MarcP però fai attenzione a parlare di quello che fai con l' F9000 sul topic dell' HU8500 , anche se tu credi che F9000 + sek2500 sia un HU8500 piatto non credo che alla prova dei fatti sia vero .
Te lo dico perchè finora nessun possessore di HU8500 si è lamentato di neri diventati grigi con il firmware 1130.9 .
Rischi di fare e generare molta co..........[CUT]
MarcP però fai attenzione a parlare di quello che fai con l' F9000 sul topic dell' HU8500 , anche se tu credi che F9000 + sek2500 sia un HU8500 piatto non credo che alla prova dei fatti sia vero .
[CUT]
Ciao SSAbarth
Quali sarebbero le prove dei fatti? Hai link e comparazioni?