Mentre l'HDMI UHD Color è consigliabile attivarlo?
Non l'ho toccato proprio
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mentre l'HDMI UHD Color è consigliabile attivarlo?
Alcuni post sopra troverai degli ottimi settaggi.
il firmware NON E' per l'8500... è per il connect box 2500u del 2014... che viene dato in dotazione ai TVC del 2014 come l'H8500, e in upgrade ai tvc del 2013 coem l'F9000.
Ti dovrebbe essere chiaro che i nostri tv, con il connect box separato, diventano "quasi" solo monitor... tutta l'elettronica è condensata dentro il connect...
..........[CUT]
Ciao, ti chiedo due informazioni:
-il firmware sul sito Samsung per l' H8500 non lo trovo... disponibile ancora 1130.9
-ho provato a cercare in rete, ma non ho trovato niente... mi dici che l'elettronica del tv è "tutta" nel one connect? quindi anche il processore per l'upscaling etc..? Sarebbe molto interessante...
Grazie
Ciao
MarcP però fai attenzione a parlare di quello che fai con l' F9000 sul topic dell' HU8500 , anche se tu credi che F9000 + sek2500 sia un HU8500 piatto non credo che alla prova dei fatti sia vero .
Te lo dico perchè finora nessun possessore di HU8500 si è lamentato di neri diventati grigi con il firmware 1130.9 .
Rischi di fare e generare molta co..........[CUT]
MarcP però fai attenzione a parlare di quello che fai con l' F9000 sul topic dell' HU8500 , anche se tu credi che F9000 + sek2500 sia un HU8500 piatto non credo che alla prova dei fatti sia vero .
[CUT]
Ciao SSAbarth
Quali sarebbero le prove dei fatti? Hai link e comparazioni?