Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sul mio 65 cm3,5
sul mio 55" cm.4,5.........io ci ho infilato un HD esterno
il decoder mysky (Pace) misura cm.4 quindi ci dovrebbe stare
ciao
quale grigio? Sull'8500 tutto ok
aaaaahhhh...il firmware è per l'8500 ecco perchè forse ha creato problemi con altri TV......non ho notato (forse mi sbaglio) che altri possessori dell'8500 si siano lamentati dei neri su questo forum
ciao
Ciao MarcP,posso assicurarti che sul mio 8500 il FW 1130.9 non ha causato nessun problema di nero,di seguito il link della rilevazione con sonda dopo la calibrazione"http://www.dumpt.com/img/viewer.php?file=w47rdwp2cn32kuaiq5a8.jpg",detto ciò comunque..........[CUT]
aaaaahhhh...il firmware è per l'8500 ecco perchè forse ha creato problemi con altri TV......non ho notato (forse mi sbaglio) che altri possessori dell'8500 si siano lamentati dei neri su questo forum
ciao
Grazie, proverò subito queste modifiche.![]()
Ho notato che mettendo il Motion Plus su "personalizzato" non è possibile attivare il Movimento nitido LED su "on"; e poi mentre gioco alla PlayStation 4 se attivo il Montion Plus noto dei piccoli rallentamenti, quindi è preferibile disattivarlo durante il gioco?